ULTIM'ORA È CROLLATO UN PONTE IN AUTOSTRADA: CI SONO DIVERSI MORTI E FERITI
in ,

ULTIM'ORA È CROLLATO UN PONTE IN AUTOSTRADA: CI SONO DIVERSI MORTI E FERITI

ULTIM'ORA È CROLLATO UN PONTE IN AUTOSTRADA: CI SONO DIVERSI MORTI E FERITI

“Un ponte in costruzione crolla in Corea del Sud, causando la morte di tre lavoratori e ferendo sette altri. L'incidente è avvenuto a circa 80 chilometri a sud di Seul, sul cantiere di un'autostrada in costruzione. I 10 operai impegnati nel cantiere,cefati da una parte del ponte, vennero improvvisamente intrappolati dalle macerie in seguito al crollo della struttura.

I soccorritori sono intervenuti immediatamente per cercare superstiti e prestare aiuto ai feriti. Il presidente ad interim Choe In-gyun ha chiesto di impiegare tutte le risorse disponibili per le operazioni di salvataggio e ha ordinato l'apertura di un'indagine per chiarire le cause del crollo e verificare eventuali responsabilità.

Le autorità locali stanno valutando le condizioni del cantiere e la sicurezza delle infrastrutture coinvolte, stimolando preoccupazioni sulla qualità dei materiali e sulle procedure di costruzione adottate. Il tragico evento ha suscitato grande pietà e preoccupazione per la sicurezza dei lavoratori impegnati nel settore dell'edilizia.

La tragedia è un Avery grave esempio della necessità di un'attenta valutazione dei rischi e di una rigorosa gestione delle procedure di costruzione per evitare simili incidenti in futuro. I familiari dei lavoratori decomposition si sono riversati sul cantiere per chiedere spiegazioni e giustizia. ‘Non possiamo più vedere i nostri cari dai giorni della settimana' ha detto uno dei parenti' disse ‘e non ci resta più nulla'.'

L'incidente ha sollevato dubbi sulla gestione delle imprese che gestiscono i cantiere e sulle procedure di sicurezza adottate per proteggere i lavoratori. La Corea del Sud è un paese con una storia di controversie relative alla gestione dei lavori ediliziani, in particolare in relazione alla sicurezza e alla gestione dei cantiere. L'incidente di oggi è solo l'ultimo episodio di un problema più ampio che coinvolge la gestione delle infrastrutture e la sicurezza dei lavoratori”.

Nota: il testo originale contiene un riferimento a una , che non è presente nel testo italiano.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0