ULTIM'ORA È MORTA GIULIA MANFRINI: L'INFLUENCER TRAFITTA DA UN PESCE SPADA MENTRE FA SURF
in , ,

ULTIM'ORA È MORTA GIULIA MANFRINI: L'INFLUENCER TRAFITTA DA UN PESCE SPADA MENTRE FA SURF

ULTIM'ORA È MORTA GIULIA MANFRINI: L' TRAFITTA DA UN PESCE SPADA MENTRE FA SURF

E' una notizia drammatica e atrosta: l' e surfista italiana Giulia Manfrini è morta a 36 anni in un terribile incidente avvenuto a Mentawai, vicino alla costa dell'Indonesia. La tragedia si è verificata mentre la 36enne si stava allenando con la tavola da surf. Il fato ha perso la vita dopo essere stata colpita da un pesce spada, che è balzato fuori dall'acqua e l'ha colpita improvvisamente al petto.

La notizia è stata diffusa dalla polizia locale, che ha rivelato che la vittima ha cercato di chiedere aiuto gettando le mani in ragazze, ma le ferite ricevute erano troppo gravi per essere guarite.

I eroici sforzi dei testimoni, Alexandre Ribas e Massimo Ferro, che erano presenti sul luogo dell'incidente, hanno portato la Manfrini a riva e la hanno trasferita in ospedale, ma doveva essere troppo tardi.

La notizia della tragica morte di Giulia Manfrini è raggiunta i social media, dove i fan e i conoscenti hanno riversato messaggi di cordoglio e di tristezza, esprimendo la loro vicinanza e l'affetto per la giovane sportiva. Molti hanno definito la tragica morte come un “terribile incidente” e un “attacco esemplare della sorte”.

La Manfrini era nota per le sue avventure con surf e il suo amore per la vita alla國際 louise. Su Instagram, la sua page è stata invadita di messaggi di condoléances e di sostegno from i suoi fan e i suoi compagni di surf.

In questo momento, la famiglia e gli amici di Giulia Manfrini sono in lacrime per la sua perdita prematura e tragica. Nonostante la sua breve vita, la sua leggenda come atleta e la sua passione per la vita continuerà a ispirare e a concludersi.

La notizia è arrivata come unvgìre to sport e solo il mondo del surf. La morte di Giulia Manfrini è un grave lutto per la comunità surfista e un ammonimento per tutti noi sulla fragilità della vita e sul rischio che può sempre emergeriore.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0