ULTIM'ORA È MORTO IL FIGLIO 14ENNE DEL CUOCO ANDREA MINGUZZI: È STATO ACCOLTELLATO
in ,

ULTIM'ORA È MORTO IL FIGLIO 14ENNE DEL CUOCO ANDREA MINGUZZI: È STATO ACCOLTELLATO

ULTIM'ORA È MORTO IL FIGLIO 14ENNE DEL CUOCO ANDREA MINGUZZI: È STATO ACCOLTELLATO

Ultim'ora è morto il figlio 14enne del cuoco Andrea Minguzzi: è stato accoltellato. Mattia Hamet Minguzzi, 14 anni, è morto a seguito di essere stato accoltellato a Istanbul. Il ragazzo era stato aggredito il 24 gennaio in un mercato di Cadik, dalla sua quotidianità, era caduto a terra e un 15enne gli ha sferrato un calcio, mentre un compagno di classe, 16enne, gli ha inferto cinque coltellate.

L'aggressione è stata immortalata da un e ha suscitato l'indignazione della pubblica opinione. Dopo l'attacco, Mattia è stato trasportato in terapia intensiva, dove è rimasto ricoverato per 14 giorni. I medici hanno successivamente individuato la morte cerebrale, ma l'announcement ufficiale della morte è stato dato molti giorni dopo.

I comandi turchi hanno arrestato i due assassini, già noti alla giustizia, che erano stati accusati di criminiaccumulatori, ma questo attacco era semmai proprio una lite che si è sfociata in tragedia. La polizia e i servizi di soccorso hanno intervenuto rapidamente, ma le ferite del ragazzo erano troppo gravi per essere guarite.

La famiglia di Mattia, figlio del cuoco italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista turca Akincilar, è in condizioni estreme di dolore e shock per la perdita del loro caro figlio. La notizia della morte del ragazzo ha attecchito la società turca e italiana, suscitando indignazione e preoccupazione. La società civile in generale è in periodo dilicalundi all'indignazione e alla consternazione, chiedendo giustizia per il ragazzo morto e accrescendo la preoccupazione per la sicurezza dei giovani.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0