ULTIM'ORA È MORTO IL FONDATORE DI MANGO: È CADUTO IN UN BURRONE DI 150 METRI IN MONTAGNA
in ,

ULTIM'ORA È MORTO IL FONDATORE DI MANGO: È CADUTO IN UN BURRONE DI 150 METRI IN MONTAGNA

ULTIM'ORA È MORTO IL FONDATORE DI MANGO: È CADUTO IN UN BURRONE DI 150 METRI IN MONTAGNA

La notizia tragica è giunta da Catalogna: il fondatore del marchio di moda Mango, Ismail Isa, è deceduto in un incidente avvenuto durante un'escursione nel Massiccio dei Monti Serrati. L'uomo, di 71 anni, era in compagnia del figlio e della moglie quando, mentre visitava le Grotte del San Nitre, scivolò e precipitò in un burrone di 150 metri.

Il figlio dell'imprenditore ha lanciato l'allarme contattando il servizio di emergenza alle 13, e le squadre di soccorso sono giunte sul posto con elicotteri. Il corpo senza vita dell'imprenditore è stato recuperato intorno alle 15:30.

Secondo il racconto della famiglia, Ismail Isa si trovava proprio davanti a loro quando è precipitato, senza possibilità di aggrapparsi. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale della Catalogna per l'autopsia.

Ismail Isa era un imprenditore di origini turche che aveva fondato Mango nel 1984, costruendo un impero della moda con negozi in tutto il mondo. Considerato l'uomo più ricco della Catalogna, con un patrimonio di 4,5 miliardi di euro, aveva aperto il primo negozio a Barcellona da adolescente.

L'azienda ha ricordato il suo lascito economico e umano, sottolineando la vicinanza e l'affetto che trasmetteva ai collaboratori. “Il suo passaggio lascia un vuoto profondo nella nostra vita, ma anche una ricca eredità di valori e principi che ispireranno il nostro futuro”, ha dichiarato un rappresentante dell'azienda.

La notizia della morte di Ismail Isa ha suscitato un gran cordoglio nel mondo della moda e in tutta la Catalogna. L'uomo era amato e rispettato per la sua visione innovativa e la sua dedizione al suo lavoro. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, ma il suo ricordo vivrà nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuto e lavorato con lui.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0