ULTIM'ORA ELEONORA GIORGI ASSENTE AL COMPLEANNO DEL NIPOTINO GABRIELE: CRESCE LA PREOCCUPAZIONE
in ,

ULTIM'ORA ELEONORA GIORGI ASSENTE AL COMPLEANNO DEL NIPOTINO GABRIELE: CRESCE LA PREOCCUPAZIONE

ULTIM'ORA ELEONORA GIORGI ASSENTE AL COMPLEANNO DEL NIPOTINO GABRIELE: CRESCE LA PREOCCUPAZIONE

Ultimo ora Elena Giorgi assente al compleanno del nipotino Gabriele: cresce la preoccupazione

Paolo Ciavarro ha vissuto un momento di gioia in un periodo complicato. Il suo figlio Gabriele ha compiuto 3 anni il 19 febbraio e ha festeggiato il 21 con una festa speciale insieme ai suoi amichetti. Il tema dell'evento erano i dinosauri, la sua grande passione. La sala immersa nel verde era decorata con gonfiabili e rettili preistorici sparsi ovunque, creando un'atmosfera magica.

Durante la giornata, Corva ha condiviso sui social alcuni della festa, mostrando l'entusiasmo del piccolo. Tuttavia, la festa mancava due persone importanti: lo zio Andrea Rizzoli e la nonna Eleonora Giorgi. Quest'ultima, attualmente ricoverata in una clinica a , sta seguendo la terapia del dolore dopo una lunga lotta contro il tumore.

Eleonora Giorgi ha sempre avuto un legame speciale con Gabriele, con cui condivideva la passione per i dinosauri. L'assenza della nonna si è fatta sentire, ma la festa è stata comunque un'occasione di felicità per il bambino e per i suoi genitori, regalando loro un momento di serenità.

La festa fu organizzata specialmente per rendere omaggio alla magia e all'incanto dei dinosauri, creature che hanno conquistato l'immaginario collettivo degli adulti e dei bambini. La stanza era piena di dinosauri inanimati, ma anche di vere e proprie riproduzioni in scale naturali, alcune già familiari, altre nuove di zecca, che sembravano uscite da una scena cinematografica. Le decorazioni erano fantastiche: catwalk di giganteschi dinosauri, tronchi e tronchi, cavalli.

Era agosto e l'estate stava scaldando e i bambini erano allegri e felici di festeggiare insieme ai reali cacciatori, gli uomini adulti. Ma presto il season finale arrivò e il tempo si fece più ragionevole. In caso di emergenza, la medica era la professione più sicura della terra, per quelli che han venduto la their anima to the promises del rich profit.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0