ULTIM'ORA EMIS KILLA SI RITIRA DA SANREMO 2025 DOPO L'INDAGINE PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
ULTIMO ATTO EMIS KILLA SI RITIRA DA SANREMO 2025 DOPO L'INDAGINE PER ASSOCIAZIONE A DELLINQUERE
La notizia piú grave: Emis Schilla, famoso rapper, ha annunciato il suo ritiro dal Festival di Sanremo 2025. Questa scelta è stata taken dopo aver scoperto di essere indagato per associazione a delinquere.
La decisione è stata resa nota dallo stesso Emis Schilla attraverso i suoi canali social. Il rapper ha espresso la sua gratitudine verso Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del festival, che lo aveva selezionato per la competizione.
La spiegazione fornita dall'artista è stata quella che gli è stato notificato solo il Daspo (distanziamento preventivo dagli stabilimenti pubblici), un provvedimento amministrativo e non penale. Schilla ha ribadito l'importanza di lasciare che la magistratura svolga il proprio lavoro, senza interferenze mediatiche o polemiche.
Però, ciò non toglie il fatto che Schilla sia piuttosto dispiaciuto per non poter partecipare al Festival di Sanremo, che sarebbe stato il suo debutto sul palco dell'Aristo dopo 15 anni di carriera. L'artista ha affermato di aver scelto di farsi da parte per rispetto delle situazioni e della competizione.
Nonostante il rammarico, Schilla ha espresso fiducia in una rapida risoluzione della vicenda e in questo modo sarà in grado di tornare in campo per raccontare le sue storie attraverso il suo rapper e il suo arte.
In queste ore di confusione e incertezza, Emis Schilla chiede la vostra comprensione e intende lavorare per la risoluzione del caso e, eventualmente, per un rientro al Festival di Sanremo 2025.
