ULTIM'ORA ENORME MASSO CADE SU UN FURGONE: CI SONO TRE MORTI
Una tragedia inaspettata si è abbattuta sulla zona di Krey in Perù il 2 dicembre, quando un'enorme massa di roccia è caduta improvvise sul furgone di un gruppo di persone, causandone la morte di tre persone. Il tragicomico incidente avvenne a causa degli lavori in corso nella zona, che determinarono una restrizione del traffico e lasciarono il furgone bloccato sul posto.
Il furgone, dipinto in bianco, si trovava in fila durante il traffico, senza possibilità di movimentazione, quando improvvisamente una grossa macchia di roccia si staccò improvvisamente da una collinetta vicina eCadde sul veicolo, causando il terribile decesso dei passeggeri al suo interno. Nell'incidente anche il conducente del mezzo ha perso la vita, e tra le lamine del furgone sono stati ritrovati documenti, tra i quali una carta d'identità cinese e una patente peruviana.
L'investigazione è stata riportata da una camera di ripresa installata sul cruscotto del veicolo che aveva preceduto il furgone colpito. La ripresa televisiva ha permesso agli investigatori di ricostruire i momenti tragicomici dell'evento, mostrando come una massa di roccia si staccò a causa delle forti scosse elettriche e delle pioggie torrenziali che hanno colpito il luogo.
La scena del crimine mostra un terreno devastato, con l'ambulanza che si può vedere nel lontano sfondo, pronto per trasportare i superviventi. La piccola comunità nel luogo dell'incendio è stata profondamente colpita dall'evento, anche se gli agenti degli investigatori sono stati accorsi sul luogo entro breve tempo per poter eseguire diligentemente le indagini più approfondite su questo incidente.
Ora, gli investigatori stanno cercando di determinare il legame tra le vittime, inoltre. La zona è stata notevolmente disturbata dalle piogge battenti e dalle scosse elettriche, il che ha amplificato le difficoltà di ricerca e spostamento delle persone evacuate. Inoltre la popolazione locale e stata messa in attesa di ulteriori informazioni sulle le indagini e sul finale dell'incidente peruviano.
In poche parole, l'intervento della roccia sulla strada costituisce un brutto evento che ha determinato la morte delle tre persone e ha danneggiato gravemente il furgone stritolato. La giustizia deve essere condotta con rapidità, in modo da potersi ristabilizzare la zona e dare uno sfogo ai famigliari delle vittime.