ULTIM'ORA EX MILITARE UCCIDE LA MADRE A COLTELLATE E TENTA DI FAR ESPLODERE LA CASA – PUGLIA
in , ,

ULTIM'ORA EX MILITARE UCCIDE LA MADRE A COLTELLATE E TENTA DI FAR ESPLODERE LA CASA – PUGLIA

ULTIM'ORA EX MILITARE UCCIDE LA MADRE A COLTELLATE E TENTA DI FAR ESPLODERE LA CASA –

Ultim'ora: ex militare uccide la madre a coltellate e tenta di far esplodere la casa

A Marina Leporano, in , è stato commesso un omicidio particolarmente tragico e cruento. Salvatore Dettori, un uomo di 46 anni, ex militare della Marina, ha confessato di aver ucciso la sua madre, Silvana La Rocca, 73 anni, docente in pensione. Il corpo della donna è stato ritrovato nel giardino della loro villetta, riverso in una pozza di sangue.

Secondo le indagini, Dettori ha colpito sua madre alla nuca e poi ha infierito con coltelli sulla gola, all'addome e allo sterno. I familiari della vittima hanno riferito che tra madre e figlio c'erano rapporti conflittuali a causa delle difficoltà economiche dell'uomo.

Durante l'interrogatorio, Dettori ha confessato di aver usato due coltelli, poi gettati insieme ai vestiti insanguinati. Inoltre, ha ammesso di aver tentato di far esplodere la casa, cospargendo di candeggina all'appartamento e staccando un tubo del gas per dare l'allarme.

Il corpo della vittima è stato trovato dal nipote, che aveva avuto un appuntamento con la nonna al momento dell'omicidio. L'uomo è stato accusato di omicidio aggravato con premeditazione e crudeltà su disposizione della procura di Taranto.

L'omicidio è stato commesso in un momento in cui la situazione familiare era particolarmente tesa. Dettori aveva avuto problemi economici e la sua madre gli aveva chiesto di pagare i debiti che aveva accumulato. La situazione si era aggravata in seguito a un litigio tra i due, che aveva portato alla rottura della relazione tra madre e figlio.

La famiglia della vittima è in shock e i parenti della donna sono stati informati della sua morte. L'uomo accusato di omicidio è stato messo in isolamento e attende il processo.

L'omicidio di Silvana La Rocca è un tragico esempio della violenza che può esistere dentro le famiglie. La vittima era una donna gentile e rispettata, che aveva dedicato la sua vita all'insegnamento e all'aiuto degli altri. La sua morte è un colpo duro per la comunità e per i suoi cari.

Il caso è in corso di indagine e gli investigatori stanno lavorando per capire le motivazioni precise dell'omicidio e per portare giustizia alla vittima.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0