ULTIM'ORA FORTE TERREMOTO A NAPOLI: PAURA PER LA POPOLAZIONE. PERSONE IN STRADA
in , ,

ULTIM'ORA FORTE TERREMOTO A NAPOLI: PAURA PER LA POPOLAZIONE. PERSONE IN STRADA

ULTIM'ORA FORTE TERREMOTO A : PAURA PER LA POPOLAZIONE. PERSONE IN STRADA

A , un terremoto di elevata intensità ha colpito la città oggi, domenica 16 febbraio, alle 15:30. La scossa, sentita nettamente in tutta la città e sull'isola di Procida, ha causato momenti di paura fra la popolazione.

Molti residenti hanno segnalato tremori significativi, con un alto livello di intensità, tanto da creare un'atmosfera di preoccupazione e insicurezza. I quartieri orientali, come Poggio Reale, non hanno perso momenti l'impatto del terremoto, che ha lasciato la sensazione di un movimento tellurico forte.

Gli abitanti della città hanno condiviso le loro esperienze sui social media, raccontando come la scossa li abbia gettati nello scompiglio e nel panico. La Protezione Civile ha invitato i cittadini a esercitare la prudenza e a seguire le istruzioni delle autorità, promise di eseguire un'ulteriore comunicazione per fornire maggiori informazioni sulla situazione.

Non è ancora noto se ci siano stati danni o feriti, ma la situazione è ancora in fase di monitoraggio. Le autorità stanno lavorando per valutare possibili interventi per supportare i residenti coinvolti, ma per ora non vi sono stati rapporti di vittime.

L'evento ha creato grande allarme fra gli abitanti della città, che hanno subito l'impatto del terremoto con paura e inquietudine. La speranza è che la situazione possa riprendere gradualmente la normalità, ma per ora la gente di Napoli resterà in ascolto di eventuali aggiornamenti dall'autorità per sapere se la situazione migliorará.

In questo momento, i residenti possono trovare informazioni aggiornate sulla situazione sulle piattaforme di informazione ufficiali. Nonostante la preoccupazione, si spera che la città di Napoli possa riportare velocemente la calma e l'equilibrio.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0