ULTIM'ORA FRATELLINI DI 2 E 9 ANNI MUIONO ASSIDERATI: LA FAMIGLIA RESTA BLOCCATA CON IL FURGONE
Ultima, disgraziata ora per la famiglia dei fraternelli di due e nove anni. Morte improvvisa e prematura per due fratellini nel vuoto del freddo. La tragedia si è consumata in un parcheggio a Detroit, Michigan, dove la mamma, disperata, non è stata in grado di proteggere i suoi piccoli da una notte fredda e cruenta.
La donna, rimasta senza benzina, non poteva accendere il riscaldamento del furgone in cui viveva con i suoi cinque figli. La temperatura esterna era scesa a -72°C, un'estremo pericolo di vita per i bambini. La piccola di 2 anni e il fratello di 9 anni, morti nel silenzio e nello sconforto, erano rimasti accanto alla madre, senza alcuna speranza di salvezza, dentro il veicolo.
La storia si è consumata tra le 2 e le 3 del mattino, quando la madre ha fermato il furgone e, poco dopo, ha avuto il carburante necessario per accendere il riscaldamento. Ma era troppo tardi. L'urto del freddo era stato troppo cruento e i bambini, praticamente senza coperte, erano esposti al gelo.
La mamma distesa dalla disperazione e dalla paura, ha chiamato un'amica per portare il figlio maggiore in ospedale. Solo allora ha notato che la piccola di 2 anni non respirava più. Allarme e disperazione: la madre ha chiamato l'ambulance, ma era troppo tardi. I due bambini sono stati trasportati d'urgenza in ospedale e i medici non sono stati in grado di salvarli.
La polizia ha stabilito che la causa della morte è stata l'assideramento. I bambini non avevano indosso che magliette e pantaloni, con poche coperte a disposizione. La donna aveva vissuto nel furgone con i suoi cinque figli da circa un mese.
Ora, la famiglia è presa da una tragedia inimmaginabile. I tre bambini rimasti, di 4, 8 e 13 anni, sono sopravissuti, mentre due piccoli amici sono scomparsi. La madre viene indagata per chiarire la situazione della famiglia, lasciando una tragedia senza fine nella città di Detroit.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/e3pNlP7xjqQ/hqdefault.jpg)