ULTIM'ORA GIOVANE MAMMA MUORE CARBONIZZATA DOPO UN INCIDENTE: FRANCESCO LASCIA DUE BAMBINE
in ,

ULTIM'ORA GIOVANE MAMMA MUORE CARBONIZZATA DOPO UN INCIDENTE: FRANCESCO LASCIA DUE BAMBINE

ULTIM'ORA GIOVANE MAMMA MUORE CARBONIZZATA DOPO UN INCIDENTE: FRANCESCO LASCIA DUE BAMBINE

Con stupore e dolore, il mondo ha appreso della tragedia che ha colpito la giovane madre Francesca Sicurella, 40enne, infermierapresso l'ospedale. La donna, proprietaria di un'Opel Crossland, perdeva il controllo del veicolo alla volta di casa, illesa dopo una serata di festa.

I fatti si svolsero nella circostanza di via Bernardo Mattarelle a Carini, in provincia di , ove l'auto uscì di strada e si schiantò contro il muro di un sottopasso lungo il Lungomare. L'impatto fu violento e l'auto fu invasa dalle fiamme, rendendo impraticabile l'intervento dei soccorsi. L'allarme era stato dato da automobilisti di passaggio che hanno notato l'accaduto.

I vigili del fuoco e i Carabinieri inoltre, in possesso dei dati dell'allertino 118, corsero in soccorso della vittima. Tuttavia, alla loro arrivo sul posto, trovarono il corpo carbonizzato di Francesca all'interno della vettura.

Gli inquirenti, analizzando le telecamere della zona, hanno stabilito che nessun altro mezzo era coinvolto nel tragico incidente.

La notizia dell'accaduto ha turbato la comunità locale, che ha espressa il proprio sconcerto e dolore verso la tragica perdita. La famiglia, coniuge e bambine, è stata attorno a Francesca. Era sposata e mamma di due bambine; un'intera società si è unita nel condurre i condolences, manifestando la profondissima umor nel tributo alla sua figura di matrem generose ed amorose.

La sera seguente, i media e i social network furono invasi da parole di lutto e gratitudine per la dedizione e la generosità di Francesca.

Come noto, si ricorda che la moglie di Francesco, le cui figlie erano nate da poco hanno esprimere il pensiero della sua perdita la moglie e suo bambini sono stati sostengo da amici famiglia e comunita' per superare i suoi momenti più brutali.

La notiziamerita di qualsiasi tipo, tra gli amici e quelli che la condivide, non può che riflettere sulla fragilità della vita e suggerire la necessita di prendere atto di questo fatto e tratti, l'eradicandoci un po' maggiore di rispeto e di amore fra le persone.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0