ULTIM’ORA GIOVANE MAMMA UCCISA PER RUBARLE LA FIGLIA NEONATA: ARRESTATA UNA COPPIA
in ,

ULTIM’ORA GIOVANE MAMMA UCCISA PER RUBARLE LA FIGLIA NEONATA: ARRESTATA UNA COPPIA

ULTIM'ORA GIOVANE MAMMA UCCISA PER RUBARLE LA FIGLIA NEONATA: ARRESTATA UNA COPPIA

Ultim'ora, in Corea del Sud, un tragico evento ha colto di sorpresa tutta la società. Una mamma, ancora giovane e reduce da un recente parto, ha ucciso la propria figlia neonata. La polizia è intervenuta giusto in tempo per arrestare la donna e il compagno, 45 anni, accusati di omicidio e ostatitudine.

Secondo le testimonianze pubblicate, la mamma, 25 anni, aveva partorito la figlia pochi giorni prima e sembrava essere entusiasta del nuovo amore della sua vita. Tuttavia, il 16 settembre, poco dopo le 2 di notte, la donna avrebbe chiamato il 911, affermando di aver ucciso il nascituro. I agenti sono arrivati rapidamente sul luogo e hanno trovato la neonata morta, con segni di violenza sul corpo.

La polizia ha arrestato la mamma e il compagno, accusati di omicidio giustificato e ostatitudine. Il sindaco della città, during una conferenza stampa, ha espresso shock e rabbia per l'evento, affermando che "questo crimine non rappresentava l'unico episodio di abbandono di un neonato commesso nella città.

Il giovane giudice, Harbin, ha annunciato che la donna e il compagno saranno condannati a vita soddisfatti, dopodiché sarà valutato il loro stato mentale e psicologico al momento del crimine. La famiglia della vittima, cocktail di emozioni, ha espressa la sua angoscia e impotenza, chiedendo giustizia.

La polizia ha avviato un'inchiesta per accertare le cause di questo tragico evento e comprendere come la mamma potesse arrivare a commettere questo orribile crimine. Tuttavia, molti indicatori suggeriscono che la donna, stressata e protessa di una gestazione complessa, avrebbe potuto essersi sentita sopraffatta e pericolosamente emotiva.

Tuttavia, non vi è ancora una formula precisa per questo deprimente caso, e la comunità locale è in shock per l'avidita'.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0