ULTIM'ORA GIOVANE STUDENTE DI MEDICINA MUORE CARBONIZZATO IN UN GRAVE INCIDENTE: TRAGEDIA A PERGUSA
in ,

ULTIM'ORA GIOVANE STUDENTE DI MEDICINA MUORE CARBONIZZATO IN UN GRAVE INCIDENTE: TRAGEDIA A PERGUSA

ULTIM'ORA GIOVANE STUDENTE DI MEDICINA MUORE CARBONIZZATO IN UN GRAVE INCIDENTE: TRAGEDIA A PERGUSA

“Era l'ultima sera del 9 ottobre quando la tragedia ha colpito la città di Enna, lasciando senza parole la comunità locale. Un grave incidente ha coinvolto un'auto che ha perso il controllo e si è ribaltata, precipitando in un incendio peggiore. Tra le vittime del disastro c'è stato Ugo Vinci, un giovane studente di medicina di 24 anni, che non ha avuto chance di sopravvivenza.

L'incidente si è verificato quando il veicolo, in trasportazione notturna, ha urtato la recinzione dell'autodromo di Enna e si è successivamente ribaltato e carbonizzato. Nonostante l'intervento dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e dei medici del 118, il giovane studente non poté essere tratto in salvo dall'abitacolo in fiamme. Sfortunatamente, non è stato in grado di liberarsi dalle sue restrizioni e ha perso la lotta contro le fiamme incandite.

Molto fortunatamente, le altre due persone a bordo, accomunati all'incidente, sono state槰amate dalla squadra di soccorso. Sono stati assistiti ealement NL loro parti sono state trasportati in ospedale per le cure necessarie.

Le autorità hanno intrapreso un'indagine per chiarire le circostanze esatte che hanno portato a questo incidente catastrofico, confrontando i dati dell'autodromo e dei veicoli coinvolti, nonché le testimonianze di persone a piede e a bordo del veicolo.

Il sindaco di Enna, Anna Marzullo, ha formulato un messaggio di condoglienza alla famiglia del giovane studente e alla comunità universitaria, esprimendo la propria condizione di shock e di preoccupazione per l'accaduto, garantendo che l'amministrazione comunale è a disposizione di tutti coloro coinvolti e interessati per qualunque aiuto e supporto necessario.

La notizia del disastro ha scosso tutta la città di Enna e l'ambiente universitario, provocando emozioni e paura. Gli studenti e gli iscritti della facoltà di medicina di Enna sono concentrati sulla gestione del lutto e sulla preoccupazione per la perdita prematura del loro collega e amico. In questo momento di profonda sofferenza, si riconosce la crisi di virus -19, innanzitutto, ha avuto un impatto devastante sulla vita delle persone e sul sistema sanitario nazionale, cercando di processare la sofferenza e l'angoscia.

Ennaurerete il dolore e la sofferenza di Itilia manteniamo alta la speranza che la nostra solloidare decida velociavor il mondo cambiando gli spauritori nostri quotidiani.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0