ULTIM’ORA GIOVANI SORELLE CADONO DALLA FINESTRA. UNA È MORTA, L’ALTTA GRAVISSIMA. TRAGEDIA A GENOVA
in ,

ULTIM’ORA GIOVANI SORELLE CADONO DALLA FINESTRA. UNA È MORTA, L’ALTTA GRAVISSIMA. TRAGEDIA A GENOVA

ULTIM'ORA GIOVANI SORELLE CADONO DALLA FINESTRA. UNA È MORTA, L'ALTTA GRAVISSIMA. TRAGEDIA A GENOVA

Ultim'ora, due giovani sorelle di 32 e 35 anni precipitano da una finestra in via Cantore, a Genova, nel quartiere San Pier D'Arena. Tragedia atroce e opprimente per la famiglia e la città. La sorella più giovane è mortalmente colpita, mentre l'altra, di 35 anni, è stata soccorsa subito dal personale sanitario del 118 e trasportata all'ospedale San Martino, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

Le autorità hanno infatti investigato sul luogo dell'incidente, intervengono la polizia e i vigili del fuoco, facendo chips sulle posible cause del tragico disavvento. Le prime indagini sembrano suggerire che la finestra da cui le sorelle sono cadute era di piccole dimensioni, il che potrebbe aprire la strada a diverse ipotesi, tra cui un possibile gesso volontario.

Secondo le fonti, le due donne erano di origine albanese e abitavano nello stabile in cui è avvenuta la tragedia. L'autorità stanno raccogliendo testimonianze e elementi disponibili per ricostruire esattamente quanto accaduto in modo da capire se si è trattato di un doppio suicidio o se una delle due sorelle abbia tentato di salvarsi l'altra precipitando.

Il lutto atroce e profondo coinvolge la città e la famiglia delle vittime, che lotteranno per superare questo disastro. Gli investigatori lavorano sodo per identificare la causa dell'incidente e fornire risposte alle domande aperte, ma per ora, la verità è incognita e sparita tra le nebbie del tragico incidente.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0