ULTIM'ORA GRAVE LUTTO ALLA RAI: ARRIVATO IL TRISTE ANNUNCIO POCO FA
in ,

ULTIM'ORA GRAVE LUTTO ALLA RAI: ARRIVATO IL TRISTE ANNUNCIO POCO FA

ULTIM'ORA GRAVE LUTTO ALLA RAI: ARRIVATO IL TRISTE ANNUNCIO POCO FA

Ultimo Addio al giornalista Corrado Fidora, storico volto della Tgr

La notizia è arrivata troppo presto, ma inaspettata, come un colpo di fulmine. Corrado Fidora, giornalista di grande esperienza e storico volto della Tgr , è scomparso all'età di 70 anni. La sua addio è stato diffuso dal direttore nazionale della Tgr Rai, Antonello Perillo, che lo ha ricordato con affetto.

“Fidora è stato un cronista di razza, con una lunga militanza nella Rai e un volto storico della Tgr Campania. Lo porterò sempre nel mio cuore per il suo sorriso, la sua cordialità e i suoi slanci di generosità”, ha detto Perillo. La sua professionalità e la capacità di raccontare la realtà del territorio hanno lasciato un'impronta profonda nel giornalismo locale, guadagnandogli la stima di colleghi e spettatori.

Corrado Fidora era noto per la sua professionalità e la capacità di raccontare la realtà del territorio. Per anni, ha lavorato nel giornalismo delle regioni, firmando centinaia di servizi per il telegiornale regionale di Rai3, diventando un punto di riferimento per l'informazione locale. La sua vasta esperienza e la sua conoscenza approfondita del territorio l'hanno reso un giornalista di riferimento per la Tgr Campania.

I suoi servizi hanno raccontato la realtà della regione, non solo ports tamburlanne eventi e notizie, ma anche la storia e la cultura del territorio. La sua presenza sulla era nota per la sua cordialità e la sua capacità di raccontare la realtà del territorio. Era un giornalista diverso dagli altri, in grado di toccare i cuori dei tanti che lo hanno ascoltato e seguito per anni.

La sua scomparsa è un lutto per la Tgr Campania e per l'intero mondo del giornalismo. Corrado Fidora era un esempio di professionismo e dedizione al lavoro, e rimarrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e seguito. La sua morte è un lutto per noi tutti, ma preservation of his life and his work è un modo per onorare la sua memoria e la sua opera di giornalista.

“Siamo vicino alle famiglie dei colleghi e degli amici di Corrado Fidora in questo momento di lutto. La sua memoria resterà sempre viva tra noi”, ha detto Perillo. La Tgr Campania ha ricevuto questo lutto con mano pentruica e rispetto, ma con fermezza, sapendo che il lavoro di Corrado Fidora arri vasta una eredità da custodire e da amministrare.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0