ULTIM'ORA GRU CADE SU PALAZZO E SULLE AUTO: DRAMMA A ROMA
in , ,

ULTIM'ORA GRU CADE SU PALAZZO E SULLE AUTO: DRAMMA A ROMA

ULTIM'ORA GRU CADE SU PALAZZO E SULLE AUTO: DRAMMA A

Il quartiere Ostiense a è stato teatro di un drammatico episodio questa mattina, quando intorno alle 9:30 una gru fissa da cantiere è crollata in via Giana Anguissola all'interno di un'area condominiale in costruzione. La gru si è spezzata in due durante la caduta, e una parte è precipitata su un balcone al quinto piano di un edificio di sei piani, mentre l'altra ha colpito un'auto parcheggiata in strada, distruggendola completamente.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti nel corso dell'incidente, ma la tragedia sfiorata avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche se qualcuno si fosse trovato nell'auto al momento dell'impatto. L'area intorno al crollo è stata immediatamente chiusa a scopo precauzionale, e tre famiglie sono state costrette a lasciare le loro abitazioni.

Le squadre di Vigili del Fuoco dell'Ostiense 7A e dell'EUR 11A, insieme al capoturno Provinciale e al funzionario di guardia, hanno rapidamente intervento sul luogo del crollo, per stabilire la sicurezza dell'area e garantire la tutela delle persone presenti. La zona del crollo è stata recintata per permettere la messa in sicurezza, e le forze dell'ordine, tra cui gli agenti della polizia locale del gruppo Ottavo Tintoretto, hanno collaborato per gestire l'emergenza.

L'area condominiale in costruzione dove è avvenuto il crollo è un'area importante del quartiere Ostiense, e la città di Roma si è mossa rapidamente per garantire la sicurezza dei residenti e dei lavoratori. La causa del crollo della gru non è ancora stata chiarita, ma gli investigatori stanno lavorando per stabilire le circostanze dell'incidente e prevenire che simili eventi accadano in futuro.

In ogni caso, la tragedia potrebbe essere stata peggiore se non fosse stato per la rapida azione dei Vigili del Fuoco e delle forze dell'ordine. Il quartiere Ostiense è stato sconvolto da questo drammatico episodio, e la città di Roma è stata messa in allarme per garantire la sicurezza di tutti i residenti e dei visitatori.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0