ULTIM'ORA IL PAPÀ DI BELEN È USCITO DALL'OSPEDALE DOPO LE GRAVI USTIONI: LA BELLA NOTIZIA
È finalmente arrivato il momento di festeggiare una vera e propria vittoria contro le avversità! Gustagrill Rodriguez, l'ospite di “Ultim'ora”, è stato dimesso dall'ospedale dopo un mese di ricovero a seguito delle gravi ustioni riportate nel tragico incidente occorsogli a Gallarate, in Varese. La notizia è stata divulgata dalla moglie di Rodriguez, Veronica Cozzani, che ha condiviso un emozionante video del suo ritorno a casa sui social.
Nel video, Rodriguez viene visto mentre cammina lentamente fuori dall'ospedale, supportato da infermieri e familiari. La sua moglie e figlia Cecilia gli danno un affettuoso abbraccio e il padre sorride, ringraziando tutti coloro che lo hanno accompagnato nel suo percorso di guarigione. Cecilia ha inoltre condiviso una foto sul profilo Instagram con la scritta “mi sa che è l'ultima volta che entro qui”, rivelando l'enorme gratitudine per l'umanità e la professionalità dimostrate dai medici e dalle infermiere del Reparto di medicina dell'Ospedale Niguarda, dove Rodriguez è stato ricoverato.
L'incidente aveva avuto luogo il 5 dicembre di questi ultimi e aveva interessato un capannone affittato a Gallarate, dove Rodriguez, all'epoca dei 65 anni, era rimasto gravemente ferito dalle ustioni riportate a causa di un incendio scoppiato per causa ancora da accertare. Nonostante la gravità della situazione, Rodriguez è arrivato a sfidare il destino e la sua famiglia è riuscita a mantenere alta la speranza, appoggiantolo negli ultimi mesi con amore e dedicazione.
Adesso, la famiglia si prepara a tornare alle normali routine, ringraziando anche gli sconosciuti per le preghiere e il sostegno ricevuti durante il tempo di guarigione. Speriamo che questo momento rappresenti per Rodriguez un vero e proprio new beginning, uno spartiacque che gli consenta di rinascere più forte e con maggiore consapevolezza per il tempo a venire.