ULTIM'ORA INCIDENTE CON LA FERRARI A PASQUA: DUE MORTI CARBONIZZATI SULL'AUTOSTRADA IN PIEMONTE
in , ,

ULTIM'ORA INCIDENTE CON LA FERRARI A PASQUA: DUE MORTI CARBONIZZATI SULL'AUTOSTRADA IN PIEMONTE

ULTIM'ORA INCIDENTE CON LA FERRARI A PASQUA: DUE MORTI CARBONIZZATI SULL'AUTOSTRADA IN

Due persone hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel vercellese lungo il raccordo a 4-5 in direzione santia. Un'auto si è schiantata contro il guard rail e ha preso fuoco, le cause sono ancora da determinare. Sul luogo dell'incidente è intervenuto il personale del 118 di Vercelli.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto coinvolta sarebbe una Ferrari con targa Svizzera che ha urtato il guard rail subito dopo la galleria di passo d'avenco nel territorio di Alice Castello Vercelli. Le vittime, secondo le prime informazioni, sono carbonizzate rendendo l'identificazione complessa. Le indagini sono appena iniziate e la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire completamente. Non sembrano essere coinvolti altri veicoli e si ipotizza che le vittime fossero a bordo della Ferrari rimanendo intrappolate e morendo carbonizzate.

I vigili del fuoco hanno spento l'incendio e i corpi carbonizzati sono stati estratti per il riconoscimento. L'area è stata chiusa al traffico per i soccorsi e le indagini, per poi riaperta. L'incidente è avvenuto intorno alle 14:50 di oggi, domenica 31 marzo. Presumibilmente le vittime stavano viaggiando per raggiungere una località turistica in occasione della Pasqua.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0