ULTIM'ORA INCIDENTE STADALE PER ROBERTO VANNACCI: SOCCORSO DAI PASSANTI. LE CONDIZIONI
Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, è stato coinvolto in un grave incidente stradale sabato mattina a Lido di Camaiore. La dinamica dello scontro non è ancora stata chiarita, ma sembra che la sua auto si sia scontrata con un'altra vettura lungo la via Italica intorno alle 8:30.
I passeggeri delle due autovetture coinvolte nell'incidente hanno tuttavia riscontrato solamente lesioni lievi, e tutti stanno bene. Il conducente dell'altra auto ha subito ferite lievi e è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Versiglia con codice verde, ovvero con una priorità normale, senza dover intervenire in situazioni di urgenza medica.
Gli agenti della Polizia Municipale di Camaiore sono intervenuti nel luogo dell'incidente per raccolere i dati e le testimonianze relative all'incidente. Roberto Vannacci è tornato a casa propria, dopo aver reso i primi chiarimenti sulla dinamica dell'incidente ai membri della polizia.
Nonostante l'incidente sia stato decisamente grave, la buona sorte ha protetto tutti coloro che vi erano coinvolti, evitando fraumi e conseguenze più gravi. Gli investigatori della polizia milanese si sarebbero poi dedicati a capire come ha avuto luogo l'incidente, analizzando le prove e raccogliendo le testimonianze delle persone presenti sul luogo.
