ULTIM’ORA INFERMIERA 20ENNE UCCISA A COLTELLATE: IL KILLER È IN FUGA. ORRORE A MESSINA
in ,

ULTIM’ORA INFERMIERA 20ENNE UCCISA A COLTELLATE: IL KILLER È IN FUGA. ORRORE A MESSINA

ULTIM'ORA INFERMIERA 20ENNE UCCISA A COLTELLATE: IL KILLER È IN FUGA. ORRORE A MESSINA

La polizia italiana è alla ricerca di un killerSCIENNE annaspei 20enne, ucciso con una coppia di coltelli in una strada di Messina. L'uomo, identificato come Matteo M., aveva 20 anni e sembrava essere morto dinanzi una registrazione musicale.

La tragedia è accaduta ieri sera, intorno alle 22:30, in viale Europa, nel quartiere dei Giardinetto, area rilevante del centro storico della città. Matteo M. era con alcuni amici quando, improvvisamente, un aggressore non identificato lo ha colpito con una coppia di coltelli. L'uomo è morto sul colpo, gettando l'area inorrore e confusione.

I genitori della vittima, accorsi appena dopo l'omicidio, hanno assistito impotenti alla tragedia. “Non ho mai visto niente di così orribile”, ha detto la mamma in un'irrepressibile emozione. “La mia vita è stata distrutta. Il mio bambino, il mio unico fratello… è morto”.

La polizia è in completodojo nella ricerca del killer, sembrando che abbia lasciato la scena del crimine all'impazzito. I Carabinieri, gli uomini delle Forze dell'Ordine e gli agenti del Questo Prefetto, hanno iniziato a rastrellare la zona e a controllare la teleferica in cerca di indizi.

I residenti della zona sono in preoccupazione, chiedendo alla polizia di proteggere la loro zona. “Non vogliamo pensarci”, ha detto un abitante. “Vogliamo che cosa forza e non accada più”. La moglie del killer,še alta sola, recentemente accusata di tentato assassinio, sarebbe in possesso di una grossa somma di denaro.

Il ministro degli Interni ha espresso la sua solidarietà con la famiglia e l'intera collettività messinese, chiedendo alla popolazione di restare calma e di collaborare con le indagini. La città di Messina è in lutto e Santissimo chi deve stare alle ennesimo violenza e omicidio.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0