ULTIM'ORA, LA CASA BIANCA POSTA LA FOTO DI MIGRANTI IN CATENE PRIMA DI ESSERE DEPORTATI IN AEREO
in ,

ULTIM'ORA, LA CASA BIANCA POSTA LA FOTO DI MIGRANTI IN CATENE PRIMA DI ESSERE DEPORTATI IN AEREO

ULTIM'ORA, LA CASA BIANCA POSTA LA FOTO DI MIGRANTI IN CATENE PRIMA DI ESSERE DEPORTATI IN AEREO

Il portale dell'ultima scena, la Casa Bianca, ha pubblicato un'immagine raccapricciante mostrante nove migranti in catene, costretti a salire su un aereo militare per essere deportati, come primo viaggio di deportazione. La foto è apparso su un account istituzionale, non personale, della Casa Bianca, il che significa che non va intesa come un tweet di ma come un messaggio del Governo.

La foto è stato associato con una didascalia che recita: “Come promesso, il presidente Trump sta inviando un messaggio forte al mondo: chi entra illegalmente negli Stati Uniti andrà incontro a gravi conseguenze”. La scelta di pubblicare questa immagine sul portale ufficiale della Casa Bianca non è casuale, ma rappresentato un legato alla dichiarazione della президентionale d'emergenza nazionale fatta da Trump.

In questo contesto, la Casa Bianca ha deciso di condividi tramite i social media un messaggio chiaramente forte e_manifesto, in accordo con l'idea che la Trump di creare un'atmosfera di paura e di costrizione intorno ai problematici dell'immigrazione. Questo messaggio è stato ribadito dalla decisione del Pentagono di dispiegare 1500 militari lungo la frontiera statunitense per contrastare l'invasione di migranti illegali.

L'obiettivo del presidente è quello di creare un contingente di 10.000 uomini per controllare la frontiera statunitense e proteggere la nazione dagli invasi illegali. Quest'immagine pubblicata dalla Casa Bianca rappresentato un tentativo di comunicare in modo esemplare la sua visione sulla gestione dei confini e della sicurezza nazionale, NON è più tempo di campagna elettorale, ma legato alle istanze del Governo.

In questo modo, il presidente Trump ha evidenziato la sua decisione di implementare misure severe per contrastare l'immigrazione clandestina e di proteggere gli Stati Uniti dalle pressioni esterne, iniziando con la deportazione di migranti illegali attraverso un'unica foto potente e visualizzabile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0