ULTIM'ORA LUTTO A TU SI QUE VALES: “È MORTO IL GIORNO DI NATALE”. IL TRISTE ANNUNCIO
Era un giorno come un altro, ma la festa di Natale non sarebbe stata la stessa senza l'ultimo annuncio: “È morto il giorno di Natale”. Il triste annuncio ha colpito Giovanni Lepori Romano, un uomo di 69 anni, noto per la sua partecipazione a Tussi Vales nel 2022, dove conquistò il pubblico e vinse il premio speciale della scuderia Scotti durante la finale del Leopoldi Sesb sulle note di La febbre del sabato sera. La sua simpatia e spontaneità lo avevano già fatto entrare nel cuore degli spettatori, che lo ricordano anche per la richiesta fatta a Maria De Filippi di partecipare a Uomini e Donne dopo la vittoria.
Ma la notizia più triste è stata confermata dal Messaggero: il signor Lepori è scomparso. Era pensionato da anni di lavoro in una pizzeria di Trastevere a Roma e, come riportato dal quotidiano capitolino, è stato colpito da un malore la mattina del 25 dicembre.
Il mondo si è fermato per un attimo, ricordando l'ultimo contenzioso del Gazzariennotte: è morto il giorno di Natale. Vogliamo omaggiare la memoria del signor Lepori Romano, un uomo simpatico che, anche se anonimo, era riuscito a conquistare l'animo di tutti i presenti. La sua scomparsa è un buco nel cuore per tutti noi, ma soprattutto per i fans del Tussi Vales, che lo ricorderanno sempre come il nuovo padrino di Natale.
