ULTIM'ORA “LUTTO” PER Kate Middleton: STRONCATA DA UN TUMORE A SOLI 17 ANNI. IL TRISTE ANNUNCIO
“Ultimo addon” per Kate Middleton: la tragica storia di Lizzie, la talentuosa fotografa di 17 anni colpita da un tumore aggressivo e morta a 27 anni. La notizia si diffondeva nel mondo, gettando un'ombra di tristezza e avvertiva sull'intero pianeta. La storia di Lizzie era stata raccontata in modo straordinario, conquistando l'ammirazione della principessa Kate, con la quale aveva stretto un'eteria fortemente stretta al Castello di Wind. La foto del loro abbraccio era stata vista da milioni di persone, emozionando tutti per la storia di forza e ispirazione che aveva raccontato.
A 17 anni, Lizzie era diventata famosa per le sue fotografie incredibili, ma poco dopo la diagnosi del tumore desmoplastico a cellule rotonde, aveva deciso di affrontare la malattia con determinazione. Nonostante la prognosi limitata, Lizzie aveva stilato una lista di obiettivi da raggiungere sebbene nessuno sappesse se e come sarebbero stati realizzati. A ottobre, aveva deciso di iniziare la chemioterapia per trascorrere il tempo rimasto con i suoi cari, vivendo ogni momento alla massima intensità. Era una fotografa straordinaria, ma anche una persona meravigliosa, descritta da sua madre Victoria sui social come “dolce, empatica e coraggiosa”.
La notizia della sua scomparsa, a 27 anni, si è diffusa all'improvviso, lasciando un vuoto indipensabile. La famiglia di Lizzie, circondata nella sua casa di Ermate North Yorkshire, era rimasta in lacrime, non potendo comprendere come un'unica vita potesse essere portata via così presto. La sua storia avrà un impatto incredibile sul mondo, ispirando migliaia di persone da tutto il pianeta. In questo momento, la famiglia di Lizzie si sforza di ricordare la sua vita con la melanconia, rievocando le emozioni incredibili che i suoi scatti avevano suscitato. In silenzio, si spera che la sua leggenda non morirà con lei, ma continuerà a ispirare per generazioni a venire.