ULTIM’ORA MAESTRA ACCOLTELLA E UCCIDE ALUNNA DI 8 ANNI: ORRORE A SCUOLA
in ,

ULTIM’ORA MAESTRA ACCOLTELLA E UCCIDE ALUNNA DI 8 ANNI: ORRORE A SCUOLA

ULTIM'ORA MAESTRA ACCOLTELLA E UCCIDE ALUNNA DI 8 ANNI: ORRORE A SCUOLA

Ultima ora, tragedia in un'aula scolastica in Corea del Sud. Una maestra di 40 anni ha accoltellato una sua alunna di 8 anni, recidendo le sue appendici e causandole una grave lesione. L'episodio ha lasciato gli studenti e gli insegnanti inorriditi, nella scuola elementare di Day Johnny a Corea del Sud.

L'incidente è avvenuto la scorsa sera intorno alle 18, quando la polizia è stata chiamata per un rapporto di scomparsa della bambina. I genitori della piccola erano ansiosi per non averla vista rientrare dal doposcuola e avevano accolto la notizia con preoccupazione. Dopo essere stati azionati l'approccio, gli agenti hanno rinvenuto la maestra e la sua vittima sul secondo piano della scuola. La bambina foi multipla e fu portata in ospedale, ma non ha resistito ai suoi gravi ferite.

La polizia ha iniziato un'indagine approfondita, Ostensioni che la maestra aveva sofferto di depressione dopo un breve periodo di ferma, tornando in servizio alla fine dello scorso anno. I sommergibili ipotizzano che la donna abbia auto-inflittto le ferite, ma l'inchiesta è ancora in corso. La facoltà di Choppy già denunciata sulla reazione della comunità, il Consiglio di Circoscrizioni Education ha annunciato un ingresso sul luogo dell'avvenimento e un ulteriore consolidamento della sicurezza sul lungo termine.

La tragedia dell'arma sola è costata un livello di shock e orrore tra i genitori e gli studenti della scuola coinvolta. “Sono ancora in shock”, ha detto un padre, “non riesco a credere che una maestra potrebbe fare una cosa simile”. Unaltra madre ha aggiunto: “La nostra città è avvenuto un attacco gravissimo, non posso immaginare cosa potrebbe spingere una persona a compiere un'azione simile”.

L'episodio ha anche sollevato domande sulla gestione delle emergenze in materia di salute mentale presso le scuole, nonché sulle misure da adottare per prevenire incidenti simili in futuro. L'investigazione è tuttora in corso e la società coreana è rimasta in grave shock e condizioni di shock.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0