ULTIM'ORA MALORE IMPROVVISO: MORTO IL SINDACO DI ROZZANO, FAMOSO PER LA “LITE” CON Fedez
È con profondo lutto e dolore che il comune di Rozzano annuncia la prematura scomparsa del suo sindaco, Gianni Ferretti, a 62 anni. La notizia, confermata attraverso la pagina Facebook ufficiale del comune, ha lasciato ilentesimo e profondo dolore nella comunità, che aveva apprezzato la sua dedizione e visione lungimirante per il futuro.
Ferretti era affetto da leucemia e stava sottoponendosi a un percorso di cure oncologiche che comprendeva chemioterapia e un trapianto. Ma, purtroppo, è stato colpito da un arresto cardiaco nella mattinata di oggi, mercoledì 6 novembre, causando la sua prematura scomparsa.
Il sindaco Ferretti era salito alla ribalta delle cronache per la sua risposta decisa a Fedez, originario di Rozzano, che aveva espresso polemiche sulla sicurezza della città. Con questo atto, Ferretti aveva difeso strenuamente la sua città e la sua gente.
Il messaggio del comune recita: “Con immenso e profondo dolore annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato sindaco Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia condividendo il loro dolore, portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il sindaco ha donato a tutti noi”.
La notizia ha generato un mare di cordoglio e lutto tra gli abitanti di Rozzano e tra gli appassionati del mondo politico, che hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia del sindaco scomparso.