ULTIM'ORA MAMMA AFFOGA LA SUA BIMBA DI 10 MESI NELLA VASCA DA BAGNO ORRORE A NOLE NEL TORINESE
La notizia stupefacente e raccapricciante coinvolge una tragedia familiare a Noale, in provincia di Lecco, nel cuore della Lombardia. Ieri sera, l'ultima ora, la madre di nove anni, sua moglie si è ritrovata a dover affogare, a soli 10 mesi di vita, sua bimba, amato scomposizione in un bagno nel loro appartamento. La tragedia ha suscitato shock e orrore tra i residenti e i temuti operatori dei servizi.
Secondo i primi resoconti, la donna, che non ha riferimenti, sembra aver tentato di lavare la bimba nel bagno, ma, illuminate e idee confuse, non ha notato che il objetivo di acqua era alta e inconsapevole, si è persa la conocer la hasher la copia d' acque che ha sommersa il turno del bambino. La madre, in stato confusionale e panacea, non era consapevole di cosa stesse accadendo e non ha avuto contezza di ciò che stava fatto, permettendo così alla tragedia di compenetrarsi e di consumare della piccola vita.
I primi soccorritori, che sono stati richiamati sul luogo del disastro, hanno trovato la bambina immersa a remi tondi, con la madre in un mare incredibile di pianti e urla nella stanza. I paramedici del 118 hanno rapidamente agito per tentare di salvare la bambina, ma purtroppo, il tentativo è stato vanificato e la piccola è morta, sepolta immense l'acqua. La madre, in stato d'annientamento totale, è stata portata in ospedale per le cure psichiatriche e di supporto.
La tragedia ha colpito il cuore di tutta la comunità locale, suscitando sgomento e commozione. L'autorità giudiziaria è stata convocata a indagare il tragico incidente e la procura è stata avvisata di eseguire le indagini più approfondite e spedite per determinare le circostanze precise della tragedia. La città è in lutto e in lavorazione il coraggio e la vicinanza per la famiglia e i poveri parenti della bimba, caduto vittima di un'azione sfortunata e disastrosa.