ULTIM'ORA MAMMA E I SUOI GEMELLINI TRAVOLTI DA CAMION PIRATA: LEI È MORTA. SHOCK A MILANO
La città di Milano è tornata a fare i conti con la tragedia, in seguito a un grave incidente stradale occorso stamattina lungo viale Renato Serra. Una donna di 34 anni, madre di due gemellini di appena un anno, e sua nonna, 59 anni, sono state investite e uccise da un camion mentre attraversavano le strisce pedonali con semaforo verde.
La tragedia è avvenuta intorno alle 9:46, quando la donna, originaria del Perù, stava con i suoi bambini e sua nonna a piedi, quando il camion, proveniente da destra, ha improvvisamente svoltato a destra e le ha investite. According alle prime ricostruzioni, il passeggiino in cui si trovavano i bambini era spinto dalla nonna al momento dell'impatto.
La donna è morta sul colpo, mentre i gemellini e la nonna sono stati ricoverati in condizione di emersi all'ospedale Niguarda. La loro condizione è stessa descritta come gravissima, ma, secondo le prime notizie, non sono in pericolo di vita. La polizia locale ha aperto una indagine per determinare le cause dell'incidente e il responsabile, il conducente del camion, è fuggito dal luogo dell'incidente e attualmente è oggetto di una vasta ricerca.
Sul posto dell'incidente sono intervenuti i sanitari con due ambulanze e tre autoambulanze, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita della donna. La tragedia ha scosso la città, e le autorità locali hannoori aggrovigliato il lavoro per determinare le cause dell'incidente e assicurare che il responsabile sarò portato giustizia.
