ULTIM'ORA MAMMA TROVATA STRANGOLATA IN CASA: SI CERCA IL FIGLIO. SHOCK A SPEZZANO DI FIORANO
in ,

ULTIM'ORA MAMMA TROVATA STRANGOLATA IN CASA: SI CERCA IL FIGLIO. SHOCK A SPEZZANO DI FIORANO

ULTIM'ORA MAMMA TROVATA STRANGOLATA IN CASA: SI CERCA IL FIGLIO. SHOCK A SPEZZANO DI FIORANO

La tragedia si è consumata nella tranquilla casa di Spezzano di Fiorano, dove abitava la pensionata Loretta Levrini, 80 anni, trovata morta nella sua abitazione domenica 22 settembre. La figlia, come ogni fine settimana, si era recata a farle visita e, aprendo la porta, aveva trovato il corpo senza vita della madre strangolato.

I sanitari, allertati dalla figlia, sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I carabinieri, allertati anch'essi, sono stati chiamati a indagare sulla morte e, insieme alla scientifica e al medico legale, hanno confermato l'ipotesi di omicidio per strangolamento.

Gli inquirenti si sono immediatamente dedicati alla ricerca del figlio cinquantenne della donna, che viveva con lei, ma risultava assente al momento del ritrovamento. L'uomo è considerato irreperibile e la sua posizione è al vaglio delle autorità.

I vicini hanno descritto la donna e il figlio come persone tranquille e affiatate, ma hanno notato che negli ultimi anni la Levrini si era un po' isolata a causa dell'età e usciva raramente.

L'autopsia è stata disposta per determinare con esattezza le cause della morte e gli investigatori stanno lavorando per ricostruire gli ultimi momenti della vita della Levrini. La polizia è presente sul luogo del crimine e sta effettuando ricerche per rintracciare il figlio sospetto.

La morte di Loretta Levrini ha colto di sorpresa la comunità locale e ha suscitato una grande emozione tra i residenti di Spezzano di Fiorano. La tragedia è stata descritta come “shock” dalla stampa locale, e la polizia è determinata a risolvere il caso il più in fretta possibile per aiutare la famiglia a superare questo momento difficile.

La figlia della Levrini è stata informatata della morte della madre e si è unita ai carabinieri e alla scientifica per aiutare negli ultimi rilievi. La famiglia sta ricevendo supporto e assistenza dagli operatori sociali e dalle autorità locali.

La morte di Loretta Levrini è un dramma che ha colto tutti di sorpresa e ha suscitato molte domande sulla tragedia. La polizia è determinata a indagare a fondo sul caso e a risolverlo il più in fretta possibile per aiutare la famiglia a superare questo momento difficile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0