ULTIM’ORA MARESCIALLO DELLA FINANZA SI TOGLIE LA VITA A SOLI 24 ANNI: TRAGEDIA A PRATICA MARE
in ,

ULTIM’ORA MARESCIALLO DELLA FINANZA SI TOGLIE LA VITA A SOLI 24 ANNI: TRAGEDIA A PRATICA MARE

ULTIM'ORA MARESCIALLO DELLA FINANZA SI TOGLIE LA VITA A SOLI 24 ANNI: TRAGEDIA A PRATICA MARE

Ultimo'ora, tristissimo_aliases finale per un maresciallo della Guardia di Finanza. Un tragico avvenimento haakah dall'area militare Mario De Bernardi di Pratica di Mare, nella provincia di , allorqua un 24enne maresciallo di ventiquattro anni si è tolto la vita sparandosi con la propria pistola d'ordine. La tragedia si è verificata nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio, in un'area degli alloggi militari all'interno dell'aeroporto.

Il maresciallo, impiegato in un ufficio all'interno del centro aviazione, è stato trovato privo di vita da suoi colleghi, che tentarono di soccorrerlo e successivamente avvertirono immediatamente i soccorsi attraverso il 112. Tuttavia, ogni tentativo di intervento si è rivelato vano. La salma del militare è stata successivamente trasportata all'istituto di medicina legale di Torvergata per l'autopsia.

Al momento, i motivi che hanno portato il giovane maresciallo a compiere un gesto estremo non sono ancora chiari. La procura ha avviato un'indagine per ricostruire l'accaduto e facilmente colliere i fatti. La tragedia ha colpito la comunità militare e civile, lasciando i parenti e gli amici del maresciallo in uno stato di grande dolore e shock.

La notizia della tragedia è arrivata a mettere in trance la città, a causa del basso impatto emotivo e dell'immagine di un militare che decideva di togliersi la vita. La storia ha acceso i faro dei media, con diverse persone che si sono schiancante il loro cordoglio e solidarietà con la famiglia e i parenti del militare.

La Guardia di Finanza ha emesso un comunicato ufficiale, in cui si esprimeva la loro condanna ferma per il tragico avvenimento. “La Guardia di Finanza – ha affermato – condanna fermamente questo tragico episodio e si raccomanda alla famiglia e ai parenti del militare la massima solidarietà e il loro unanime appoggio. Nel contempo, la Direzione Investigativa Nazionale ha autorizzato un'inchiesta per esaminare i fatti e individuare i motivi che hanno portato il militare a compiere questo tragico gesto. L'inchiesta è ancora in corso e il risultato andranno a chiarire i fatti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0