ULTIM'ORA MARIA ROSARIA BOCCIA HA FINTO DI ESSERE INCINTA CON UN CUSCINO NELLA PANCIA: COS'È EMERSO
in ,

ULTIM'ORA MARIA ROSARIA BOCCIA HA FINTO DI ESSERE INCINTA CON UN CUSCINO NELLA PANCIA: COS'È EMERSO

ULTIM'ORA MARIA ROSARIA BOCCIA HA FINTO DI ESSERE INCINTA CON UN CUSCINO NELLA PANCIA: COS'È EMERSO

La vicenda di Maria Rosaria Boccia, l'ex ministra Rossa dopo gli esposti di immoralità sessuale presentati contro di lei dall'ex ministro Vincenzo De Blasio e da altri due uomini, ha preso un ulteriore sviluppo. Secondo il quotidiano La Verità, un uomo di Scafati ha rivelato di aver frequentato brevemente Boccia e di averla vista utilizzare un cuscino per simulare la pancia.

L'uomo, che preferisce restare anonimo, ha raccontato di essere stato presentato a Boccia da un'amica comune e di averla frequentata brevemente. Secondo lui, Boccia aveva desiderio di entrare nel mondo della e vantarsi dei suoi contatti e delle sue ambizioni, senza distinzioni tra destra e sinistra. La loro unica uscita insieme si sarebbe conclusa in modo turbolento, con Boccia che avrebbe insistito per entrare nella casa dell'uomo, il quale si sarebbe poi nascosto per evitarla. L'uomo ha rivelato che Boccia gli avrebbe detto di essere incinta, ma non di lui, in una situazione simile a quella descritta nell'esposto presentato dall'ex ministro Vincenzo De Blasio.

L'uomo ha sottolineato che molti sapessero della finzione, affermando che Boccia indossasse un cuscino per simulare la pancia. “Era tutta una messa in scena”, ha concluso l'uomo. La notizia dell'esposizione non lascia vive fluttuazioni sull'attendibilità della versione di Boccia e dell'esposto presentato dall'ex ministro De Blasio, il quale ha accusato l'ex ministra Rossa di immoralità sessuale e di aver simulato la gravidanza per danneggiare la sua reputazione e la sua carriera .

La vicenda è ulteriormente complicata da altri esposti di immoralità sessuale presentati da altri due uomini, il che ha portato all'avvio di un'indagine speciale. Nonostante il silenzio virtuale poste Boccia, la sua immagine politica è probabilmente compromessa e la sua carriera politica è profondamente minacciata. L'affare è ancora in corso di indagine e solo il tempo istante dirà se le accuse saranno suffragate dalle prove e se la carriera di Maria Rosaria Boccia sarà in grado di riprendere il suo piano generale.

La storia ha già creato scalpore nella politica italiana e i vertici del M5S si sono detagliati esprimendo preoccupazione per l'incidenza che ciò potrebbe avere sulla loro immagine e sulla loro governance. La vicenda è tuttora in sviluppo e aspetta di essere chiarita da ulteriori investigazioni.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0