ULTIM'ORA MARITO E MOGLIE MORTI IN UN TERRIBILE INCENDIO IN CASA: IL DRAMMA A RIMINI
Una tragedia che si consuma nel cuore del mare. Ieri sera, intorno alle 19, un incubo si è verificato a Rimini, nella città emiliana che ogni estate invade di turisti provenienti da tutta Europa. Ferdinando Autiero, 55 anni, e sua moglie Alice, 42 anni, sono morti in un tragico incidente causato da un incendio che ha devastato il loro appartamento al piano terra di un edificio popolare in via Giuliano da Rimini.
Il dramma si è verificato inesorabilmente quando l'appartamento, ubicato in uno stabile di proprietà privata, è stato colpito da un corto circuito che ha provocato il rogo. Le fiamme hanno preso rapidamente conta, diffondendosi nel fumo denso che si è insediato anche nei piani superiori. La coppia, originari rispettivamente della campagna e della Romania, si trovava nel loro Secondo piano nello stabile quando hanno cercato di fuggire aprendo la porta, ma sono stati travoltisi dalla fitta coltre di fumo tossico che li ha colpiti alla soglia di casa, lasciandoli senza sensi.
La morte di Ferdinando e Alice è dunque avvenuta a causa dell'inalazione di questo gas velenoso. L'incendio ha danneggiato gravemente l'intero edificio, mentre la polizia e i pompieri sono intervenuti rapidamente per spegnere le fiamme e soccorrere i sopravvissuti.
Il funerale dei due coniugi si è già iniziato ieri sera, con la partecipazione dei loro parenti e amici, insieme ai commosso della casa e dei residenti del palazzo dove hanno vissuto. La tragedia ha lasciato tutta la città in stato di shock e di lutto, mentre le indagini sono in corso per comprendere le cause dell'incidente e prevenire future tragedie simili.
La città di Rimini è oggi unita in un'unica preoccupazione e rimpianto per la perdita irreparabile di due vite che probabilmente avevano un futuro mai realizzato. La tragedia è arrivata inaspettata, e la società riminese ha bisogno di tempo per rimarcare e riparare.
