ULTIM'ORA MARITO E MOGLIE TROVATI MORTI IN CASA IN STATO DI DECOMPOSIZIONE: SHOCK MEL SALERNITANO
in ,

ULTIM'ORA MARITO E MOGLIE TROVATI MORTI IN CASA IN STATO DI DECOMPOSIZIONE: SHOCK MEL SALERNITANO

ULTIM'ORA MARITO E MOGLIE TROVATI MORTI IN CASA IN STATO DI DECOMPOSIZIONE: SHOCK MEL SALERNITANO

La notizia è stata scioccante per la città di Caselle in Pietra, in provincia di . Due anziani coniugi, lui 85 anni e lei 80, sono stati trovati morti nella loro casa, in stato di decomposizione. La tragica scoperta è stata fatta dal loro figlio, che non riusciva a contattarli e ha deciso di tornare dal nord Italia, dove vive la donna, dopo aver sofferto per tempo di demenza senile avanzata.

Il corpo dell'uomo è stato trovato in un locale esterno, mentre il corpo della moglie è stato trovato nel pollaio. Entrambi erano in stato di decomposizione e non si sono rilevati segni di effrazione nell'abitazione né tracce di violenza sui corpi. I carabinieri di Sanza e il medico legale sono stati allertati dal figlio e sono intervenuti sul luogo del crimine.

La data dei decessi non è ancora certa, ma si ipotizza che si tratti di cause naturali. Tuttavia, le cause delle morti non sono ancora state chiarite e un'autopsia è stata disposta per chiarire le circostanze. Le indagini sono state affidate alla Procura di Lagonegro.

La comunità locale è stata colpita duramente da questa tragedia. I due coniugi erano una presenza fissa nella zona e la loro morte improvvisa ha lasciato molti amici e conoscenti in shock.

Il figlio, che non ha ancora rilasciato dichiarazioni, era preoccupato per la salute della moglie e aveva deciso di tornare da lei al nord Italia. Tuttavia, non riuscendo a contattarli, ha deciso di tornare in zona per verificare la loro situazione. È stato lui a scoprire i corpi dei genitori nella loro casa.

La polizia ha raccolto alcune informazioni sulla vita quotidiana dei due coniugi e sulle circostanze in cui sono stati trovati. Tuttavia, la causa delle morti resta ancora sconosciuta e la procura proseguirà le indagini per chiarire i fatti.

La famiglia è stata informata della tragedia e un servizio funebre è stato organizzato per i due coniugi. La comunità locale ha espresso la propria vicinanza e solidarietà alla famiglia in questo momento di grande dolore.

La storia è ancora in corso di sviluppo e la procura potrebbe scoprire nuovi elementi che potrebbero cambiare la traiettoria delle indagini. Tuttavia, per ora, la città di Caselle in Pietra è in stato di shock e la notizia della morte dei due coniugi è una tragedia che non può essere dimenticata.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0