ULTIM'ORA MARITO E MOGLIE TROVATI MORTI IN CASA: IPOTESI OMICIDIO – SUICIDIO. MASSA CARRARA
Ieri sera, in località Capanne a Montignoso, nella provincia di Massa Carrara, è stata riscontrata una tragedia all'interno di un'abitazione privata. Due persone, un uomo e una donna entrambi anziani, sono state trovate morti dai loro corpi all'interno della casa. I sanitari del 118, seguiti dagli uomini delle forze dell'ordine, sono stati chiamati sul luogo per intervenire in emergenza.
I primi rilevati hanno constatato che entrambe le vittime erano decedute. I vicini di casa, a causa dell'assenza di segnali di vita all'interno della casa, hanno dato l'allarme alle autorità, che hanno quindi delegato alle esequenere indagini.
I Carabinieri e i servizi di pubblica sicurezza sono impegnati nel tentativo di ricostruire gli episodi che hanno portato al tragico finale. secondo fonti investigatori, le indagini sono ancora in una fase preliminare e non escludere alcune piste che potrebbero portare alla luce della verità.
Secondo le prime informazioni, la loro età è considerevole, quindi potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. Le indagini continuano con la raccolta di prove e la.XtraEditorsazione della scena del crimine.
La prospettiva di un atroce delitto con uso di arma da fuoco stupisce, per ora, essere al centro delle indagini. I cittadini are riconoscono come shock. La tragedia ha colpito tutta la comunità, richiedendo una seria condanna morale. In attesa di nuove informazioni, è evidente che la popolazione locale è preoccupata e chiede risposte.
