ULTIM'ORA MARITO E MOGLIE TROVATI MORTI IN CASA: SONO GIOVANI. SHOCK A GUALDO TADINO
in ,

ULTIM'ORA MARITO E MOGLIE TROVATI MORTI IN CASA: SONO GIOVANI. SHOCK A GUALDO TADINO

ULTIM'ORA MARITO E MOGLIE TROVATI MORTI IN CASA: SONO GIOVANI. SHOCK A GUALDO TADINO

Ultim'ora: marito e moglie trovati morti in casa, sono giovani. Shock a Gualdo Tadino, agente del Tadino in località Gaifana, Perugia, un uomo e una donna, presumibilmente marito e moglie, sono stati trovati morti nella loro abitazione. La coppia, giovane, potrebbe essere rimasta vittima di un caso di omicidio-suicidio. Gli investigatori, tuttavia, non escludono altre ipotesi. Nella casa è stata rinvenuta una pistola, regolarmente detenuta dall'uomo, un'ex guardia giurata, che potrebbe essere stata usata nel tragico evento. La donna, di origini straniere, e l'uomo, secondo indiscrezioni, avevano problemi coniugali da tempo. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Perugia, stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e il contesto relazionale della coppia nell'abitazione.

I rilevamenti facoltivi sono in corso e si attende l'intervento del medico legale per i primi accertamenti. La comunità locale è sconvolta dall'accaduto, mentre le indagini proseguono per chiarire quanto è successo. Il piccolo paese di Gualdo Tadino è rimasto in silenzio, come se l'eco del caso non si potesse spostare da quel luogo, dove i due giovani, con la speranza di un futuro, hanno visto la loro vita spezzarsi in un istante.

La notizia è trapelata ieri sera, quando un vicino ha notato una delle dimensioni della casa sulla strada principale, casa in cui vivevano i protagonisti. Il vicino, sconvolto, ha subito contattato i carabinieri, rinforzati dalla questura di Perugia, che si sono spostati immediatamente sul posto. Fuori da casa, i carabinieri hanno rinvenuto la pistola, regolarmente detenuta dall'uomo, e hanno immediatamente chiamato il medico legale per eseguire gli accertamenti. Gli investigatori hanno immediatamente iniziato a raccogliere informazioni sulla vita quotidiana dei due e sul loro rapporto.

Secondo indiscrezioni, l'uomo e la donna, contavano sui trent'anni, avevano problemi coniugali da tempo, ma non ci sono state altre evidenze di violenza domestica o minacce. La coppia era nota per essere piuttosto riservata e poco sociale, ma non c'erano segnali di problemi nel loro rapporto. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la data in cui sono successi i fatti e come.

La comunità locale è devastata, molti concittadini hanno espresso il loro rammarico per la morte dei giovani e la tragedia che si è abbattuta su di loro. La gente si è radunata fuori casa della coppia, inginocchiandosi e pregando in silenzio per i defunti. La notizia del loro decesso è stata diffusa rapidamente sul territorio, ma il coprifuoco è stato imposto per evitare il tumulto. La polizia locale ha garantito la sicurezza nello stesso tempo, per evitare che la situazione si scosti dal controllo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0