ULTIM'ORA MASSACRA LA EX MOGLIE E TENGA DI LANCIARLA DAL BELVERE: ORRORE A POZZUOLI
in ,

ULTIM'ORA MASSACRA LA EX MOGLIE E TENGA DI LANCIARLA DAL BELVERE: ORRORE A POZZUOLI

ULTIM'ORA MASSACRA LA EX MOGLIE E TENGA DI LANCIARLA DAL BELVERE: ORRORE A POZZUOLI

La scena che si è sviluppata a Pozzuoli è nulla più che un orrore inaudito. Ultima ora, ex moglie di un uomo, ha commesso un attacco estremamente violento contro la donna, minacciando di spararle nel belvedere della città. Il fatto è avvenuto nella notte della scorsa, quando la vittima si trovava nel belvedere della città, godendosi il panorama serale.

Secondo le indagini, Ultima ora, un'italiana di 43 anni, avrebbe iniziato a urlare minacce contro la moglie, accusandola di tradimento e di essere la causa dei suoi problemi. La situazione si era rapidamente deteriorata, e la donna aveva iniziato a urlare e a picchiare la sua inquilina, accusandola di essere la causa di tutti i suoi guai.

Il sistema di sicurezza locale haato tenuto a mente che Ultima ha anche aggredito la moglie e l'ha minacciata di ucciderla. La moglie è stata condotta in infermeria per trattamenti medici, mentre Ultima ora è stata arrestata e rinchiusa in isolamento.

L'omicidio agito da Ultima ora è avvenuto come se non ci fosse stato alcun momento di transizione. Le vittime, in preda al panico, cercavano di difendersi, ma Ultima era assolutamente decisa ad ucciderle. Questo tipo di comportamento è estremamente alto e non può essere accettato.

Ultimo rapporto, Ulura ha ammesso di aver commesso l'omicidio con un inspiegabile senso di avanzo. A questo proposito, gli sforzi sono stati fatti per comprendere i motivi dietro di questo gesto rappresentativi. La dinamica del caso evidenzia una grave violenza domestica, con condotte abusive e minacce ripetute.

La reazione della comunità è stata immediatamente unanime nel condannare questo gesto inaccettabile. I residenti del quartiere hanno accusato di crudele e insensibile. La polizia è stata criticata per non aver reso noto adeguatamente il problema della violenza domestica.

Inoltre, le indagini sono in corso per comprendere i motivi dietro l'omicidio e contenere la situazione.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0