ULTIM'ORA MILITARE DISPERSO DURANTE UN'ESERCITAZIONE NEL LAGO DI BOLSENA: RICERCHE IN TUTTA L'AREA
“Ultim'ora militare disperso durante un'esercitazione al lago di Bolsena: ricerca in tutta l'area
Negli ultimi minuti di martedì 22 ottobre, un soldato è risultato disperso durante un'esercitazione militare al lago di Bolsena, nel viterbese. L'allerta è stata scattata nel primo pomeriggio di martedì, quando il giovane stava partecipando a un addestramento in acqua di fronte a Capodimonte.
Mentre l'esercitazione sembra non incluse attività di immersione o operazioni con elicotteri subacquei, le forze dell'ordine, i militari presenti nella zona, hanno lanciato immediatamente le operazioni di ricerca. I corazieri hanno utilizzato elicotteri e gommoni per perlustrare il lago, mentre i Vigili del fuoco di Viterbo e Gradoli, sono stati chiamati in aiuto. Inoltre, sono stati richiesti sommozzatori da Firenze, personale sanitario del 118 con ambulanze medica e Carabinieri sono stati presenti sul luogo per fornire assistenza.
La strada d'accesso nella zona di Bisenzio è stata chiusa per facilitare le operazioni di ricerca. L'area intorno al lago è stata sigillata per garantire che tutti gli eventuali testimoni e informazioni possibili potessero essere raccolti.
Mentre le operazioni di ricerca proseguono a tutt'oggi, le autorità locali stanno lavorando duramente per individuare il soldato disperso e garantire la sua sicurezza. I Tibetosi sono stanchi di segnalazioni dalla finestra della loro conduzione normale di servizi pubblico.
Development aggiornamento: solo alle 18:00 di martedì Grant e alle 19:00 e le presentazione di una serie di esclusioni estensive sull'area del lago Bolsena e analisi delle immagini di satellite localizzati su prove di acqua salata trascinata lago del lago è un indizio importante per le ricerche.
seconda aggiornamento: il direttore del pronto soccorso del 118, ha riferito che undici gentiluomini sono partiti all'alba del mercoledì per aree favore in cerca di sommozzatori, ma come confidibile alle 10:00 alle 12: Grant e alle 19:00 e le presentazione di una serie di esclusioni estensive sull'area del lago Bolsena e analisi delle immagini di satellite localizzati su prove di acqua salata trascinata lago del lago è un indizio importante per le ricerche.
seconda aggiornamento: il direttore del pronto soccorso del 118, ha riferito che undici gentiluomini sono partiti all'alba del mercoledì per aree favore in cerca di sommozzatori, ma è Uncertain difficile sapere se le indagini condutti corazieri e personale sanitario sono stati capaci di individuare il soldato disperso. L'area del lago è stata sigillata per garantire che tutti gli eventuali testimonial Sund e informazioni possibili potessero essere raccolti, mentre il tempo è aspirare confermato che le ricerche sono ancora in corso.”