ULTIM'ORA MINORENNE GUIDA SUV E SI SCHIANTA: È GRAVISSIMO. DRAMMA A CASSANO ALLO IONIO
in ,

ULTIM'ORA MINORENNE GUIDA SUV E SI SCHIANTA: È GRAVISSIMO. DRAMMA A CASSANO ALLO IONIO

ULTIM'ORA MINORENNE GUIDA SUV E SI SCHIANTA: È GRAVISSIMO. DRAMMA A CASSANO ALLO IONIO

“Nel pomeriggio di oggi, a Cassano allo Ionio, nella provincia di , un tragico incidente stradale ha modificato in modo irreversibile la vita di un giovane di 17 anni. L'accesso al pronto soccorso è stato fortemente messo a dura prova quando un'auto SUV guidata da un minorenne si è scontrata con un'altra auto, una Ford, che viaggiava con a bordo tre persone. Secondo le prime inchieste, l'incidente ha comportato una serie di ferite lievi per due delle persone a bordo della Ford, mentre il giovane che guidava l'SUV è stato ricoverato in condizioni gravissime.

I dati dell'inchiesta sulle cause dell'incidente sono ancora da accertare, ma ciò che è certo è che la sua vita si è fermata brutalmente sulla statale 534 di Camarata e degli Stombi, un'importante via di collegamento tra lo svincolo di Firmo dell'autostrada del Mediterraneo e la statale 106 diretta verso Sibari. Il giovane, che recentemente ha celebrato il suo diciassettesimo compleanno, aveva deciso di prendere in prestito l'SUV Toyota della sua famiglia e, nonostante la sua minorenne età, di guidare l'auto sulle strade aperte al traffico.

I Carabinieri della compagnia locale della Polstrada stanno ancora esaminando le prove e gli interrogazioni per capire cosa è accaduto in quei minimi istanti cruciali che hanno portato all'incidente. La strada è stata chiusa momentaneamente a senso unico in entrambe le direzioni, facendo soffrire i residenti e i viaggiatori che erano presenti nel luogo dell'incidente.

L'ospedale di , raggiungibile con il pronto soccorso 118, si è trasformato in un luogo di sofferenza e di lutto. Il personale sanitario non ha esitato a intervenire, con la massima velocità, per soccorrere il giovane in condizioni critiche e gli altri passeggeri dell'auto. La speranza è che, nonostante la gravità delle ferite, il giovane possa guarire e tornare a ritrovare la sua normalità. L'incipit di questo grave dramma serve come un monito per tutti i genitori e i giovani che utilizzano le strade: l'adozione di misure di sicurezza e la prudenza sono essenziali per evitar tragedie come questa e proteggere la vita stessa.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0