ULTIM'ORA MORTA LA FAMOSA INFLUENCER: INVESTITA DA UN'AUTO. AVEVA SOLO
in , ,

ULTIM'ORA MORTA LA FAMOSA INFLUENCER: INVESTITA DA UN'AUTO. AVEVA SOLO

ULTIM'ORA MORTA LA FAMOSA : INVESTITA DA UN'AUTO. AVEVA SOLO

La notizia è arrivata come un colpo di fulmine per la comunità online e per la sua famiglia: è morta Fernanda Carolina Lind Silva, una influencer brasiliana di 31 anni, nota per i suoi consigli di viaggio e le sue蔼 photographs splendide. La tragica notizia è attribuita a un incidente stradale avvenuto lunedì sera, mentre faceva jogging sulla strisce pedonali a Saint-Clow, una città vicina a Parigi, che ella chiamava la sua “città dei sogni”.

Fernanda, originaria di Santos, viveva in Francia dal 2016 e lavorava per un'agenzia di commercio estero. Aveva costruito la sua popolarità su , dove era seguita da oltre 50.000 follower, condividendo consigli e foto splendide dalle sue avventure viaggistiche.

Il marito Pedro, è stato il primo a ricevere la notizia dell'incidente, ricevendo una notifica sul telefono come contatto d'emergenza. Preoccupato per la mancanza di risposte dalla moglie, si è precipitato sul luogo dell'incidente, dove l'ha vista mentre veniva rianimata. Fernanda è stata poi trasportata all'ospedale in condizioni critiche, con tre costole rotte, frattura di una clavicola e una grave ferita alla testa.

La famiglia di Fernanda è arrivata dal Brasile mercoledì 16 ottobre per stare vicino alla nipote, ma purtroppo lei era già in stato di morte cerebrale. I segni vitali del suo corpo erano stabili, ma l'attività cerebrale era progressivamente diminuita, finché non è stata dichiarata la sua morte nel pomeriggio di martedì 16 ottobre.

Fernanda, una giovane donna con un grande talento per condividere le sue avventure e le sue esperienze, è lasciata il segno nella comunità online e nella città di Parigi. La sua morte è stata un colpo durissimo per tutti coloro che l'avevano seguita e ammirata. Risentiremo la sua voce e la sua gioia di vivere attraverso i suoi post e le sue foto, che continueranno a raccontare la sua storia e la sua passione per la vita.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0