ULTIM'ORA NEONATA GETTATA NELLA SPAZZATURA E SALVATA DA UN NETTURBINO: ORA VUOLE ADOTTARLA
in ,

ULTIM'ORA NEONATA GETTATA NELLA SPAZZATURA E SALVATA DA UN NETTURBINO: ORA VUOLE ADOTTARLA

ULTIM'ORA NEONATA GETTATA NELLA SPAZZATURA E SALVATA DA UN NETTURBINO: ORA VUOLE ADOTTARLA

Samuel da Silva Dos Santos, un netturbino di Rio de Janeiro, stava facendo il suo turno di lavoro quando ha rinvenuto nel bidone della spazzatura qualcosa di insospetato: una neonata abbandonata. La bambina era stata gettata tra i rifiuti poco prima che il bidone venisse svuotato nel camion. La notizia sembra essere arrivata a Samuel mentre stava facendo il suo lavoro, quindi non c'era tempo da perdere: immediatamente ha chiamato gli urgenti e ha portato la neonata all'ospedale Erculano Pinheiro, dove è stata ricevuta from an emergency.

La neonata, che aveva pianto quando Samuel l'ha stretta, sembrava essere ancora sotto shock. Tuttavia, il netturbino, inginnuoso, non si è arreso e ha deciso di adottarla.Il sostegno della moglie è stato unanime, come confermato da lei stessa: “Portala da me, me ne occuperò io”, ha detto. Samuel, padre di tre figli, ha raccontato come la neonata abbia guardato la sua faccia e abbia pianto ancora, lasciando intendere che era viva.

Mentre la neonata era in ospedale, Samuel era presente accanto a lei, letteralmente “tenendola in braccio”, come si può vedere nel girato dai colleghi. “L'hanno buttata nella spazzatura, amico”, ha esclamato uno dei suoi compagni di lavoro, manifestando la sua incredulità e lo shock per ciò che era successo. La notizia ha suscitato emozione e commiserazione tra i cittadini di Rio de Janeiro, completamente ignari dell'epoca from the World.

La storia di Samuel e della sua neonata adottiva è un esempio vivo di come, in un mondo spesso ostile e crudele, possa ancora fluorescere l'amore e la compassione. È un'opportunità di riflessione per reminds noi tutti della importanza di preservare la vita umana e di quantificare la dignità di ogni essere umano, especialmente i più vulnerabili come i bambini.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0