ULTIM'ORA NONNA UCCISA CON LE FORBICI DAL NIPOTE DI 22 ANNI: ORRORE A CHIAVARI
in ,

ULTIM'ORA NONNA UCCISA CON LE FORBICI DAL NIPOTE DI 22 ANNI: ORRORE A CHIAVARI

ULTIM'ORA NONNA UCCISA CON LE FORBICI DAL NIPOTE DI 22 ANNI: ORRORE A CHIAVARI

La notizia è arrivata a stupire e a sconcertare la città di Chiavari: una nonna di 85 anni è stata uccisa dal suo nipote di 22 anni con un paio di forbici. L'omicidio è avvenuto nella sua stessa abitazione, in uno scenario di orrore e terrore che non si era mai visto nella zona.

La polizia ha ricevuto l'allarme intorno alle 22:00 di venerdì sera, quando il nipote della vittima ha chiamato i servizi di emergenza dichiarando di aver ucciso la nonna. Gli agenti sono arrivati rapidamente sul luogo e hanno trovato la nonna morente, con ferite gravissime alla testa e al collo. Nonostante gli sforzi dei medici, la donna è deceduta poco dopo.

Secondo le indagini, il nipote, un giovane di 22 anni, aveva litigato con la nonna nel corso della giornata per questioni familiari e finanziarie. La lite era stata molto accesa e il nipote, infuriato, aveva deciso di uccidere la nonna con un paio di forbici che aveva trovato in casa. Gli inquirenti hanno raccolto le prove e hanno arrestato il nipote, accusato di omicidio volontario.

La famiglia della vittima è in stato di shock e sconvolta dalla tragedia. La nonna era una donna molto amata e rispettata nella comunità, nota per la sua gentilezza e la sua generosità. L'omicidio ha scosso la città e ha suscitato un gran numero di reazioni emotive tra i cittadini.

La polizia è ancora indagando sul caso e sta cercando di capire se ci sono state altre circostanze che hanno portato il nipote a commettere l'omicidio. Intanto, la famiglia della vittima chiede giustizia e riparazione per la perdita della loro cara nonna.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0