ULTIM'ORA PAPÀ CON IL PASSEGGINO TRAVOLTO DA UN'AUTO: MORTA LA FIGLIA DI SOLI 2 ANNI
L'Ultim'ora, un tragico lutto colpisce una famiglia in Galles
In un terzo anniversario della storica sconfitta inglese, in un'epoca di sconvolgente modernità, una tragedia si abbatté su una famiglia di basso profilo, in un angolo remoto del Galles. L'episodio fu traumatico, l'atomo di ferro che devastò l'assetto della società, l'anello diabolico che mise un'ombra sulla vita, sulla salute e sull'eternità. Era il 2007.
Ruben, un uomo di 34 anni, si recò negli ultimi della madre malata di sclerosi laterale amiotrofica, a Bush Hospital in Galles, insieme al figlio di 2 anni, Mabli, e al fratello. Dopo una visita di circa un'ora, uscirono dal pronto soccorso con il passeggino e il fratello, desiderosi di tornare a casa a portare la madre malata. In quel momento, mentre camminavano sul marciapiede, un'auto intervenne imprevedibilmente sulla scena, travolgendo il passeggino e il piccolo Mabli.
Ruben ricorderà poi di avere sentito un rombo assordante e la vista di un'auto bianca, e del vuoto che ha seguito. L'uomo vide il corpo senza vita della figlia, lui si gettò sullo stesso corpo, la moglie Gen condivideva lo stesso volume, accanto alla suocera, quando ricevette la chiamata dal pronto soccorso, Mabli morì pochi giorni dopo, a causa delle gravi ferite alla testa.
La notizia del lutto si sparse come un incendio, causando un'onda di paura e shock nella piccola comunità di Galles. La madre morì poco dopo, in un'atmosfera di stanchezza e di disperazione. La moglie di Ruben ricevette un'altra chiamata, ma questa volta da un posto diverso, la madre stava per morire e sedeva su una panchina, e Ruben le disse “addio” via Facetime, senza rivelare il motivo della sua assenza.
Come se questo non fosse sufficiente, la notizia si è presto sparsa come un incendio, facendo fronte al tragico lutto contro la tragica crollazione. Il conducente dell'auto, un pensionato di 71 anni, è stato condannato a 4 anni e mezzo di detenzione per guida pericolosa. La società è stata ripetutamente devastata dal grave trauma, la famiglia è stata devastata dal rimpianto e dall'orrore, e la memoria della piccola Mabli sarà ricordata per sempre come vittima di un'indisturbata strada assassina.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/Xt3BwG2lMdY/hqdefault.jpg)