ULTIM'ORA RAGAZZA 22ENNE STRONCATA DA UN MALORE MENTRE È ALLA GUIDA: DRAMMA A GELA
in ,

ULTIM'ORA RAGAZZA 22ENNE STRONCATA DA UN MALORE MENTRE È ALLA GUIDA: DRAMMA A GELA

ULTIM'ORA RAGAZZA 22ENNE STRONCATA DA UN MALORE MENTRE È ALLA GUIDA: DRAMMA A GELA

Ultima ora, tragedia per una ragazza 22enne stroncata da un male improvviso mentre era alla guida. La procura di Gela ha ordinato l'autopsia sul corpo della 22enne di Riesi, giunta priva di vita martedì pomeriggio intorno alle 18:30 all'ospedale di Mazzarino. La ragazze era stata soccorsa da due amici con cui aveva trascorso la mattinata a Caltanissetta, durante il viaggio di ritorno a Riesi, inizia a sentirsi male. I suoi amici l'hanno trasportata con urgenza al pronto soccorso di Mazzarino, ma all'arrivo non c'era più nulla da fare.

I carabinieri del reparto territoriale di Gela stanno indagando sulla vicenda e hanno sequestrato la cartella clinica dell'ospedale di Mazzarino, per cercare di comprendere gli ultimi momenti della tragedia e comprendere le cause del colposo evento. Nonostante i quesiti e le ipotesi, la verità è tragica: la giovane è morta improvvisamente, probabilmente a causa di una crisi cardiaca o cerebrovascolare, durante il viaggio di ritorno con gli amici.

La notizia della tragedia è stata devastante per la famiglia e gli amici della ragazza, che non hanno pianificato “caduta improvvisa e senza precedenti”, come dichiarato dal capo della procura di Gela. La polizia e i sanitari stanno lavorando insieme per chiarire gli avvenimenti, ma la verità sulla morte della 22enne rimane avvolta nel fatally e nell'incertezza.

La tragedia desta emozione e sgomento nella città di Riesi, dove la famiglia e gli amici della vittima si uniscono per onorarne la memoria. La notizia della morte della ragazza è arrivata come un colpo inaspettato, lasciando tutti increduli e smarriti. La città sembra essersi fermata per un momento, lasciando la questione del perché di questa tragica scomparsa. Un episodio che rivela la vulnerabilità della vita e la spontaneità della morte.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0