ULTIM’ORA RAGAZZA DI 23 ANNI ACCOLTELLATA ALLA TESTA: TROVATA DALLA SORELLA – CINISELLO BALSAMO
in ,

ULTIM’ORA RAGAZZA DI 23 ANNI ACCOLTELLATA ALLA TESTA: TROVATA DALLA SORELLA – CINISELLO BALSAMO

ULTIM'ORA RAGAZZA DI 23 ANNI ACCOLTELLATA ALLA TESTA: TROVATA DALLA SORELLA – CINISELLO BALSAMO

Un'ultima ora sfiorava la giovane di 23 anni, accoltezzata alla testa, mentre la sorella l'ha trovata svenuta sul pavimento con un coltello di 15 centimetri conficcato nella nuca. La scena dei delitti ha takenluo in via Libertà a Cinisello Balsamo, , dove la vittima era sola nella sua abitazione.

Secondo le prime indagini, l'uomo sconosciuto è entrato nella casa della giovane intorno alle 22:00 di sabato sera, quando la vittima era sola a causa di un lavoro turnato. L'uomo, non ancora identificato, ha agito brutalmente infliggendo alla vittima una serie di colpi alla testa, dopo di che l'ha lasciata svenuta sul pavimento.

La sorella della vittima ha notato il tragico evento intorno alle 23:00, quando ha sentito la fama ululata della sorella e la sua chiamata disperata per aiuto. La sorella ha immediatamente chiesto aiuto ai vicini, che hanno allertato i soccorsi. Un'ambulanza è stata inviata sul luogo del delitto e la vittima è stata trasportata in ospedale per le cure necessarie.

Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto, ascoltando le testimonianze di diverse persone, tra cui l'ex fidanzato della vittima, da cui si era separata a novembre. Tuttavia, al momento non risultano elementi che lo collegano all'aggressione.

La polizia continua a indagare su possibili moventi e sospettati, cercando di capire se la ragazza era già nota all'aggressore e se la separazione dal suo ex fidanzato potrebbe essere collegata al crimine. Gli investigatori stanno analizzando gli eventuali videosurveillance e le tracce biometriche per consentire la raccolta di prove concrete.

La comunità locale è in preoccupazione per la grave violenza commessa e spera che le autorità possano pubblicamente identificare e arrestare l'uomo responsabile per ottenere giustizia per la vittima e assicurare la sicurezza di tutta la comunità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0