ULTIM'ORA RAGAZZINA 14ENNE MUORE INVESTITA IN BICICLETTA MENTRE VA A SCUOLA: DRAMMA IN VENETO
Tragedia in Veneto: 14enne muore investita in bici mentre va a scuola
Un drammatico episodio stradale si è verificato questa mattina in via San Poo a Sant'Angelo di Piove di Sacco, nel padovano, dove una 14enne è perduta la vita in un incidente che ha lasato impresa tutti. La tragedia è avvenuta intorno alle 7:30 del 28 ottobre, quando la ragazza stava andando a scuola in bicicletta.
La vittima, identificata come Eleonora, è stata investita da una Volkswagen Golf guidata da un uomo residente a Campolongo Maggiore, in provincia di Venezia. L'impatto è stato devastante: la ragazza ha sfondato il parabrezza dell'auto e poi è stata sbalzata a terra a diversi metri di distanza.
I sanitari del Su M 118 sono intervenuti tempestivamente sul posto, ma le condizioni di Eleonora apparivano subito gravissime. I medici hanno tentato di stabilizzarla e la hanno trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento delicato. Tuttavia, nonostante gli sforzi dello staff medico, non è stato possibile salvarle la vita.
I genitori della ragazza, distrutti dal dolore, hanno raggiunto l'ospedale, sperando che la loro figlia potesse riprendersi, ma purtroppo non è stato possibile. La Polizia Stradale di Piove di Sacco e i Carabinieri sono intervenuti sul luogo dell'incidente per accertare le cause dell'incidente, che ancora non sono state completamente chiarite.
Il conducente della Golf, rimasto illeso, ha un'isrimento in Attualmente, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo. La tragedia è stato membrane in tutta la regione e ha richiamato l'attenzione di tutta la comunità.