ULTIM'ORA RAGAZZINA 14ENNE MUORE SUL COLPO INVESTITA DA UN BUS FUORI DA SCUOLA: TRAGEDIA A PIACENZA
in ,

ULTIM'ORA RAGAZZINA 14ENNE MUORE SUL COLPO INVESTITA DA UN BUS FUORI DA SCUOLA: TRAGEDIA A PIACENZA

ULTIM'ORA RAGAZZINA 14ENNE MUORE SUL COLPO INVESTITA DA UN BUS FUORI DA SCUOLA: TRAGEDIA A PIACENZA

La tragedia è atterrata a Piacenza laUndefined'ora mattina, dove una giovane studentessa di 14 anni è perduta la vita durante un incidente traumatizzante sul piazzale antistante l'edificio scolastico della scuola alberghiera Raieri Marcora, in corso dietro al liceo, e si ipotizza che possa essere stata travolta da un autobus in movimento che stava partendo da un traguardo alle porte della scuola. La tragedia si è verificata intorno alle 13.30, quando gli studenti stavano riversandosi all'esterno dopo la fine delle elezioni, secondo i resoconti.

L'autista del bus si è immediatamente fermato appena si è reso conto dell'accaduto, sfollando sul cenobite. L'infermiera dell'ospedale di Piacenza, presente sul luogo per attendere il figlio, ha subito compreso la gravità della situazione e ha tentato di aiutare la giovane sul luogo dell'incidente. Successivamente, sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, un'ambulanza della Croce Rossa e l'eli-soccorso proveniente da Brescia.

I parametri vitali della studentessa risultavano estremamente risalite e non vi erano più speranze di salvezza. Ieri, la procura della Repubblica di Piacenza ha avviato un'indagine per comprendere i dettagli dell'incidente e stabilire le responsabilità.

La vittima, che era una studentessa iniziante, era stata eletta Morganella per finito frequente alla scuola alberghiera Raieri Marcora. La sua tragica morte ha suscitato sgomento e costernazione fra gli studenti, gli insegnanti e la comunità locale, che la ricordano come una studentessa dinamica e motivata.

La 开bara è attesa per oggi alle 11.00 all'ospedale Sant'Antonino di Piacenza, dove la giovane studentessa doveva sostenere l'esame di maturità per entrare nel mondo lavorativo. La tragedia ha lasciato il collettivo scolastico e la famiglia della vittima in stato di shock e crisi, mentre gli investigatori continuano inchiesta per capire come e perché l'incidente è avvenuto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0