ULTIM'ORA RAGAZZINA 15ENNE MUORE DOPO ESSERE STATA TRAVOLTA SULLE STRISCE PEDONALI – PESCARA
in , ,

ULTIM'ORA RAGAZZINA 15ENNE MUORE DOPO ESSERE STATA TRAVOLTA SULLE STRISCE PEDONALI – PESCARA

ULTIM'ORA RAGAZZINA 15ENNE MUORE DOPO ESSERE STATA TRAVOLTA SULLE STRISCE PEDONALI –

La tragedia si è abbattuta sulla città di , una settimana fa, quando Sofia Dalmazzi, una ragazza di 15 anni, è stata investita da un'auto su una striscia pedonale di via Falcone Borsellino. L'incidente è stato traumatico, e nonostante i tentativi dei medici, Sofia è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

La famiglia di Sofia ha accolto la notizia con immenso dolore, soprattutto il padre, che quel tragico giorno stava aspettando la figlia poco distante dal luogo dell'incidente. La comunità si è stretta intorno ai genitori, esprimendo il loro supporto e commozione per la tragedia.

Gli studenti del liceo scientifico Maor, frequentato dalla ragazza, hanno annullato la festa di Natale per rendere omaggio alla memoria di Sofia. La preside del liceo ha anche espresso le sue condoglianze alla famiglia, affermando che la communità si era fatta “unica famiglia” intorno a loro.

La direttrice del reparto di rianimazione, Rosa Maria Zoccaro, ha sottolineato il gesto di grande generosità della famiglia, che ha consentito la donazione degli organi, un atto d'amore che donerà speranza ad altre persone. L'ASL di Pescara ha anche espresso il loro riconoscimento per l'atto altruistico della famiglia.

Sofia era stata trasportata all'ospedale Santo Spirito di Pescara, dove era stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico e ricoverata in rianimazione. La città intera ha sperato fino all'ultimo, ma l'impatto non le ha lasciato scampo. La sua morte è stata confermata durante il periodo di osservazione, che ha determinato la morte cerebrale.

La memoria di Sofia è stata ricordata dalla comunità con una cerimonia funebre, alla quale hanno partecipato i familiari, gli amici e i compagni di scuola. La sua tragica morte ha lasciato un vuoto irripetoibile nella vita di quanti la conoscevano, e il suo ricordo sarà conservato nel cuore di tutti coloro che l'hanno amata e rispettata.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0