ULTIM'ORA RESTITUITO IL CANE RUBATO ALLA BIMBA DISABILE: “SIAMO LADRI MA ONESTI”
in ,

ULTIM'ORA RESTITUITO IL CANE RUBATO ALLA BIMBA DISABILE: “SIAMO LADRI MA ONESTI”

ULTIM'ORA RESTITUITO IL CANE RUBATO ALLA BIMBA DISABILE: “SIAMO LADRI MA ONESTI”

“Ecco un episodio di squisita umanità che ha colpito il cuore di tutti. A Acerra, in provincia di , è stato restituito il cagnolino rubato a una bambina disabile di 12 anni, affetta da una grave malattia genetica che la costringe a utilizzare una sedia a rotelle. La piccola era profondamente legata al suo cane, Maui, un Spitz tedesco rubato durante un furto in casa.

La famiglia della bambina, Miriam, era disperata per la perdita del suo fedele compagno e aveva lanciato un appello attraverso un'app appena creata, “Tutto per la nostra famiglia”, in speranza di ritrovare il cane. L'appello ha toccato il cuore di alcuni ladri, che hanno deciso di restituire il cane.

Il padre di Miriam, Rosario, ha ricevuto una telefonata anonima in cui i ladri, con accento straniero, affermavano: “Siamo ladri, ma onesti”. Nonostante il loro comportamento criminale, i ladri hanno dimostrato un senso di umanità e compassione, capendo il significato che Maui aveva per la famiglia di Miriam.

Il cane è stato lasciato vicino al cancello della casa, e Miriam, felice e commossa, ha pianguto di gioia. “L'Italia si è mossa per mia figlia”, ha detto il padre di Miriam, commosso dalle parole dei ladri e dalle azioni che hanno compiuto.

Questo episodio dimostra che, nonostante la malvagità che ci circonda, esistono ancora persone disposte a fare il bene e a dimostrare compassione e umanità. Il caso di Miriam e Maui è un esempio di come l'umanità possa prevale sulla malvagità, e come le azioni positive possano avere un impatto profondo sulla vita delle persone.

In questo momento di grande gioia per la famiglia di Miriam, vogliamo ribadire il nostro ringraziamento ai ladri anonimi che hanno deciso di restituire il cane. Il loro gesto è stato un esempio di umanità e giustizia, e dimostra che, anche in situazioni difficili, ci sono ancora persone disposte a fare il bene.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0