ULTIM'ORA RITROVATA LA 15ENNE SCOMPARSA DA GIORNI DA CASA: STA BENE. GIOIA PER CARMEN DELLA GATTA
La notizia della ricerca della 15enne sparita da casa è arrivata ieri, 9 febbraio, a seguito di quasi una settimana di intense ricerche. La giovane, Carmen della Gatta, era scomparsa il lunedì mattina, dopo essere uscita di casa per prendere l'autobus per la scuola, ma aveva lasciato il cellulare sul sedile del bus e non era più stata rintracciata.
La famiglia della ragazza aveva lanciato appelli sui social network e presentato denuncia alle forze dell'ordine, chiedendo aiuto per rintracciare la figlia. La sorella della giovane ha confermato la notizia del ritrovamento, esprimendo enormi sentimenti di gratitudine per il supporto ricevuto durante quei difficili giorni.
La famiglia ha chiesto riservatezza sulla vicenda, ma non hanno fornito ulteriori dettagli sul ritrovamento. Tuttavia, la notizia è stata accolta con sollievo e sollievo da parte dei familiari e delle autorità locali.
La situazione sembrava essere in via di risoluzione quando, nei giorni precedenti, la ragazza era stata avvistata in un centro commerciale di Padova, insieme al suo fidanzato, un uomo di 22 anni. Le ricerche si erano concentrate in Provincia di Padova, dove la giovane era già fuggita in passato.
La sua sparizione era stata segnalata quando la ragazza non aveva raggiunto la scuola e la sua famiglia aveva iniziato a preoccuparsi. L'autorità locale aveva immediatamente aperto un'inchiesta e aveva iniziato a investigare sulla base delle informazioni fornite dalla famiglia.
La notizia del ritrovamento della giovane è stata accolta con sollievo da parte dei familiari e delle autorità locali, che hanno lodato la dedizione e la determinazione di coloro che hanno partecipato alle ricerche. La nazione italiana si è unita a esprimere gratitudine per il riunioni troppo a lungo desiderato e la famiglia della ragazza, sebbia condivisione futuro sulla sorte di Carmen, esprimono gratitudine per il supporto ricevuto durante quei difficili giorni.
