ULTIM’ORA RITROVATE LE RAGAZZINE SCOMPARSE: ERANO IN UN BED AND BREAKFAST. LA BELLISSIMA NOTIZIA
in ,

ULTIM’ORA RITROVATE LE RAGAZZINE SCOMPARSE: ERANO IN UN BED AND BREAKFAST. LA BELLISSIMA NOTIZIA

ULTIM'ORA RITROVATE LE RAGAZZINE SCOMPARSE: ERANO IN UN BAD AND BRACKFAST. LA BELLISSIMA NOTIZIA

Le due ragazzine provenienti dall' sono state ritrovate in un bed and breakfast di Corso Arnaldo Lucci a , non lontano dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi, grazie all'intervento dei carabinieri che erano concentrati nella città partenopea per le ricerche. Le giovani, Michelle Carlucci di 12 anni e Sofia Rivera Alvarez di 13 anni, sono state riaffidate alle loro famiglie in ottima salute.

Le due ragazze erano scomparse il 27 marzo da Alfonsine, in provincia di Ravenna, dove non si erano presentate a scuola. Le autorità si erano già indirizzate verso seguendo il tracciato dei loro telefoni cellulari, e Michelle aveva addirittura inviato un messaggio a un conoscente online esprimendo il desiderio di visitare la città.

La madre di Sofia ha spiegato in un appello televisivo che la figlia era attratta da Napoli per la sua e per l'atmosfera vivace. Grazie all'abilità e alla prontezza dei carabinieri, le due ragazzine sono state ritrovate sane e salve, e ora sono tornate alle loro famiglie.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0