ULTIM'ORA: RITROVATI I DUE SPOSI SCOMPARSI A POCHI GIORNI DAL MATRIMONIO. ECCO DOV'ERANO
in ,

ULTIM'ORA: RITROVATI I DUE SPOSI SCOMPARSI A POCHI GIORNI DAL MATRIMONIO. ECCO DOV'ERANO

ULTIM'ORA: RITROVATI I DUE SPOSI SCOMPARSI A POCHI GIORNI DAL MATRIMONIO. ECCO DOV'ERANO

ULTIM'ORA: I due sposi scomparsi tornano a casa sani e salvi

I due sposi di Fratta Maggiore, scomparsi misteriosamente a pochi giorni dal loro matrimonio, hanno finalmente riacquistato la libertà e la tranquillità tornando a casa sani e salvi. La notizia è stata diffusa oggi dalla trasmissione “Chi l'ha visto”, che ha reso noto l'esito positivo di una vicenda che aveva suscitato profonda preoccupazione tra i familiari e gli amici.

I due erano spariti il 29 ottobre, solo pochi giorni dopo aver celebrato le nozze, senza lasciare alcuna traccia. La loro assenza improvvisa aveva generar caso fatto temere il peggio. Durante la loro assenza, i due bambini della coppia, un neonato e un bambino più grande, figlio della donna, erano stati affittati ai nonni, mentre si diffuse la tensione per la loro sicurezza. Gli appelli pubblici per ritrovarli si erano moltiplicati, con l'intervento del sindaco di Cesa, Enzo Guida, che aveva celebrato il matrimonio e ricordato di averli visti l'ultima volta proprio quel giorno.

Sfilarono giorni di tensione e paura, fino a quando, martedì, non ottennero l'ultima chiamata con la sorella della sposa per un'imprevisto riguardo al bambino. Dopo quella chiamata, il telefono dell'uomo sembrava spento, mentre quello della donna era stato trovato in casa con un taglio che aveva generato ulteriore inquietudine. Le ricerche, alle quali ebbe partecipato anche Don Maurizio Patricello, avevano ottenuto col fiato sospeso l'intera comunità, fino a questo mattino, quando la coppia ha finalmente riacquistato la libertà, tornando a casa, rassicurando i familiari, gli amici e facendo cessare l'allarme.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0